Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Ad essere felici tutti insieme,si è ancora più felici!!!

.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Siamo quasi tutti euforici ed è giusto così.....io credo che qualsiasi cosa sia accaduta e accadrà dopo Farsopoli ha tutto un' altro sapore.....ebbene si siamo diventati + uniti siamo diventati + forti siamo tornati a dominare sul CAMPO e ora anche sul mercato.....volevate affossarci...naaaaaaa Noi siamo La JUVE e nessuno mai ci affosserà perchè nel nostro DNA c'è la parola VINCERE......e allora benvenuto Carlitos alla faccia dei rosiconi, se atterrava a Linate ci andavo di corsa.....(5 minuti dall'ufficio) ma va bene così.

Ora caro Marmottino complimenti x l'operazione di mercato ma mi raccomando mai fermarsi....abbiamo bisogno di altri Tevez anche vendendo qualche giocatore perchè dopo l'Italia dobbiamo tornare ad essere protagonisti anche in Europa....come diceva Caressa Volemose tanto bene...popolo Bianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei ma dicono che le visite son slittate a domani quindi non capisco piu dove va come prima destinazione appena arriva a Torino

chi ha news precise le dica appena possibile cosi ci si organizza!

vabbé dai è appena sbarcato da 10 ore di volo

se ne andrà in albergoa farsi na doccia e rilassarsi

poi cena e puttanon... ehm dolce compagnia

le visite domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del napoli asseriscono che..tevez..vale Matri e quaglia.cirrosi epatica a go go.. :risata3:

Poveretti quelli, se va via Cavani, l'anno prossimo pregheranno di qualificarsi per l'E.L. haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo questo commento

"I have to be honest. I can't remember feeling like this about losing a CIty player since SWP, and he was really one of our own. Carlos represented everything on the pitch a footballer should be. Fierce, competitive, gifted, committed, hungry, and most importantly, magical. He ushered in the new era. He gave it Slur Alex and Neville in broad daylight and front of millions.

Thank you Carlos for everything. I'll raise to toast to you tonight. Not ashamed to say that you were my ADUG era hero. I for one will miss you and feel privileged you wore the Blue shirt and gave us all those magical goals and moments."

"Ad essere onesto non ricordo di essermi sentito cosi nel perdere un giocatore del city da SWP che oltretutto era anche uno di noi. Carlos rappresentava tutto ciò che un giocatore all'apice dovrebbe avere, Fiero, competitivo, dotato, affamato e soprattutto magico...."

eccome se lo rimpiangono i tifosi del city, tutti concordi che non volendo firmare un prolungamento la società non poteva fare altro per non rischiare di perderlo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del napoli asseriscono che..tevez..vale Matri e quaglia.cirrosi epatica a go go.. :risata3:

Bhe che dire, a Napoli son convinti d'aver vinto il campionato Quindi............................... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, prima parole da juventino: "Juve un club di campioni. Non vedo l'ora di giocare al fianco di Llorente, Vidal, Pirlo e De Ceglie".

ahahah ho riso fino alle lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.