Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Vucinic-Quagliarella-Giovinco-Matri-Bendtner-Anelka ---> Tevez-Jovetic-Llorente-Giovinco-Quaglia/Matri

ma ci rendiamo conto??? passiamo da un reparto d'attacco da 6-6,5 ad uno da 8-8,5 @@

fai da 5 ad uno da 9 pulito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibrahimovic? o trezeguet

ibra non era conosciuto per niente.......trezeguet era conosciuto molto grazie agli europei,ma assolutamente 1/10 di tevez come notorietà e parti dietro inzaghi

baggio idem conosciuto ma non cosi tanto,vialli ideam

bisogna arrivare ai tempi di rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da anni che non vedevo così tanti utenti del forum così contenti :d

lo scudetto del 2012 fu una gioia immensa, facemmo anche il record di utenti connessi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fattegli sentire l' amore il calore , lui è un uomo del popolo , un guerriero è come vidal se si sente amato da tutto ...non poteva fare una scelta migliore nelle mani di antonio conte ritorna il carlitos di due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi diverto sooooooooolo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

solo se gioca Carlitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

col numero trentadueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vogliam lo scudo trentadueeeeeeeeeeeee .yahooo

ma sei un grande!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come el Cabezon .dahl .dahl .dahl .dahl

Umberto Agnelli > Omar Sivori

Andrea Agnelli > Carlos Tevez .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo calore credo e spero che dia la carica ad un giocatore che notoriamente dà il 100% in campo. Sono molto contento per questa accoglienza, credo che questo colpo possa animare tutto l'ambiente, compagni di squadra compresi.

Stesso pensiero. Questo calore, per un giocatore argentino che fino adesso è stato in Inghilterra, no fa altro che bene. Facciamolo sentire protagonista e ci ricambierà con prestazioni di dominio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos Tevez, là là là là là là!

.yahooo .yahooo

La sto cantando da più di un quarto d'ora senza smettere mi è andato in APACHE il cervello... ahah

Sulle note di: "Brindisino la la la la là"?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ultima volta che abbiamo preso un TOP-PLAYER in attacco già formato...quand'è stato?

Ieri ci pensavo!

Io direi Trezeguet nel 2000: non era ancora all' apice, ma pochissimo ci mancava ... quindi, era bello che formato già!

Molti sostengono Ibra nel 2004: ma non penso che all' epoca lo conoscessero benissimo, e cmq ancora doveva dimostrare molto.

In definitiva da Re David .sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate chi c'era ad aspettarlo ?!

zOT5E3X.png

A Zio Fester, mmo il gesto del telefonino fallo per fotografare er gor de Muntari!!!!

Voi non avete idea di quanto sto godendo per quell'arrogantello pelato che si crede il migliore degli AD!!!

A Gallia: .galliani

.fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è asciutto come pochi ma non era in vacanza ? carlitos non esagerare che poi mi diventi deperito portatelo a mangiare da qualche parte un bel piatto del posto una bella fonduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.