Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

1. Felicissimo per Tevez. Banane a gogo per lui!!!!

2. Non so quanti gol farà con noi in Campionato e soprattutto in Champions, so solo quanti ne farà Muriel in Italia l'anno prossimo, ovvero tra i 15 e i 20 gol. E so già che non lo prenderemo perchè farà esattamente come Sanchez.

E steak hutsie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia "Non sarà una trattativa facile perchè il Milan tiene in pungo Tevez" AHAHAHAHAHAHAHAHAH....in neanche 24 ore Tevez è a Torino per firmare con la Juve!

Bargiggia sta al calciomercato come io sto alla fisica quantistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le capirò mai le donne... io Tevez lo trovo bellissimo.

Ieri ho fatto un discorso serio a mia moglie, al ristorante, parlando di quanto anche nel calcio l'aspetto è importante e quanto un bell'uomo potrebbe portare allo stadio più donzelle di un uomo brutto. Be', con l'occasione le ho detto anche che avevamo preso Tevez e lei, che di calcio sa poco o nulla, mi chiede "e chi è Tevez?". "È un calciatore sulla carta molto forte, ma anche bello".

Tornati a casa le ho fatto vedere una foto, ma non c'è rimasta benissimo. Boh!

contentissimo per l'arrivo del bomber apache

ma a essere brutto è brutto eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le capirò mai le donne... io Tevez lo trovo bellissimo.

Ieri ho fatto un discorso serio a mia moglie, al ristorante, parlando di quanto anche nel calcio l'aspetto è importante e quanto un bell'uomo potrebbe portare allo stadio più donzelle di un uomo brutto. Be', con l'occasione le ho detto anche che avevamo preso Tevez e lei, che di calcio sa poco o nulla, mi chiede "e chi è Tevez?". "È un calciatore sulla carta molto forte, ma anche bello".

Tornati a casa le ho fatto vedere una foto, ma non c'è rimasta benissimo. Boh!

Le hai fatto vedere Llorente ? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 tornerà ad essere indossata.

Tevez è l’uomo giusto per tale responsabilità.

Un arduo compito attende l’argentino: non far rimpiangere l’indimenticabile capitano e la storia che hanno scritto tutti i numeri 10 della Vecchia Signora.

In bocca al lupo Apache.

@@

se ricordo l'argentino che l'ha preceduto con il numero 10... @@ @@ @@ @@

penso che tutti gli argentini sappiano chi fosse quel Sivori che indossò nel passato quel magico numero... ...e per lui sarà un onore indossarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINKIAAAAAAAAAAAA TEVEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

CUMPAAAAAAAAAAAAAAAAA'

oYmKFYM.gif1dF1ZUw.gifdHUVe5A.gifm7CuzIf.gifzq2wnBn.gifjvD0o5P.gifsHRWFu0.gifm7CuzIf.gif1dF1ZUw.gifoYmKFYM.gif

AHAHAHAH, si gode alla grande, mbareee! sefz

Bellissime le emoticons ... un giorno o l' altro, con calma, mi spieghi come si fanno ad inserirne di nuove (non l' ho proprio capito) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'enorme entusiasmo che sta generando significa che avevano proprio bisogno di uno come lui!!

Finalmente!

Benvenuto Carlitos

Benvenuto tanto agognato Top Player

Francesco Calvo, nostro Direttore Commerciale starà esultando più di tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio devo sfudiare.. Carlitos esci dalla mia testa

Per questa settimana io non ce la faccio, e ho 3 esami la seconda settimana di luglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.