Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Non fare il gelosone,so che hai il poster di Tevez nudo in camera,ma tranquillo come hai già spiegato,non c'è pericolo che te lo rubi sefz

haha mi spiace per te ma mi piace altro... anche se te faccio concorrenza, baby uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:20 - ALLARA (PADDY POWER): "MAI AVUTO DUBBI SU TEVEZ ALLA JUVE" - Tevez è ormai a tutti gli effetti un giocatore della Juve, lo sappiamo da ieri, ma c'è chi ne era a conoscenza già da settimane. L'agenzia di scommesse Paddy Power, aveva infatti già annunciato il colpo gobbo, è proprio il caso di dirlo, di Marotta e Paratici lo scorso 7 giugno, quando i rumors e le indiscrezioni di mercato sembravano spingere l'attaccante argentino in direzione Milano. Alessandro Allara, direttore della comunicazione di Paddy Power, ha raccontato, in un'intervista esclusiva a "Calciomercato.it", com'è nato lo scoop Tevez-Juve: "Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per aprire le scommesse sul calciomercato anche in Italia. E per investire idee e risorse in questo progetto, ci serviva soprattutto una notizia in grado di promuoverci come fonte attendibile ed autorevole. Di conseguenza abbiamo condotto la ricerca attraverso dei canali di primissimo livello. Avevamo la certezza assoluta che l'accordo tra la Juve e Carlitos Tevez fosse stato raggiunto il 7 giugno. Un'intesa magari formalizzata ieri, ma assolutamente concretizzata già settimane fa: per noi il club bianconero aveva già da tempo il suo Top Player. La giocata su Tevez era sul .com e non, ancora, sul dominio italiano. Sono state quindi pagate tutte le giocate il giorno dell'annuncio per far capire a tutti, anche ai più scettici, che non stavamo scherzando. E da ieri abbiamo ricevuto tantissimi tweet di complimenti da addetti ai lavori, esperti, nostri scommettitori o semplici lettori. Uno su tutti mi ha poi emozionato, da parte di Luca: 'Non ho mai scommesso, ma se lo farò, sarà con Paddy Power' ".

GURU DELL'ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! @@.allah@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a giorni sapremo se indosserà la maglia numero 10 o la 32...sarà piu importante del solito visto che potrebbe voler dire adios jojo o adios matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di lamentarsi,solo di punti di vista.Poi se per te 45 milioni sono 2 spicci....

si era meglio Ibra che prende, solo di ingaggio, 28 milioni lordi l'anno ... .the

eh ma lui fa la differenza ... di fatti da quando si è messo ufficialmente sul mercato hai visto la fila lunga per ingaggiarlo ... a quel prezzo .. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colturani su Top Calcio: "è bolso e probabilmente non ha più voglia, non farà bene"............. @@

Mentre Balotelli ha dei polmoni d'acciaio......e fa bene ad ogni partita...... rosica a bestia sto zozzonero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata fantastica per il popolo juventino!!!

Vamos Carlito !!!!!!!!

non vedo l'ora che scenda in campo con la nostra maglia!!! non mi perderò neppure un'amichevole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a giorni sapremo se indosserà la maglia numero 10 o la 32...sarà piu importante del solito visto che potrebbe voler dire adios jojo o adios matri.

Perchè addio Jovetic?

Che centra?

Non centra un tubo.....può benissimo venire anche lui e prendere un altro numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh effettivamente e' brutto,da donna non mi paice proprio... pero' come si suol dire in questi casi, basta che segna! :d

Se penso che molte di voi Sorelle volevate Cannavaro, dopo la sua esperienza al Real, solo perché è bello, per me Tevez non è mai abbastanza brutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky news 24 cosa c'è? Link pleaseeee @@

tanto non ti perdi nulla... ogni tanto dicono che è in viaggio per torino ma nulla piu. Fanno vedere le stesse foto che si vedono qui (secondo me le prendono proprio qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.