Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

entro domani mi aspetto anche ogbonna

Ogbonna-Jovetic-Zuniga(Santon/Kolarov/Wakaso,ecc)-ala dx stile Pepe per fare il 4-3-3 e concludiamo un mercato a dir poco perfetto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a giorni sapremo se indosserà la maglia numero 10 o la 32...sarà piu importante del solito visto che potrebbe voler dire adios jojo o adios matri.

O DECEGLIE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo che fine abbia fatto the prof..... :d

ma no ha già postato piu volte oggi... è contento anche lui dell'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo, sembro un bambino di 14 anni(anche meno), appena è atterrato in italia sono andato da mia madre e le ho detto"è atterrato", e mamma:"chi è atterrato?", ed io:"tevez", e lei:"e chi cazz'è?"

haha haha

ma ero troppo felice, dovevo dirlo a qualcuno, non resisto, sono agitato, devo leggere tutto quello che scrivete, non posso e non voglio perdermi nulla @@ @@ @@

CARLITOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

APACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ahahah!! Ho fatto la stessa cosa!

Tornato a casa dal lavoro ho esclamato: "E' FATTA!!".

E poi ho iniziato a mandare sms a destra e a manca e a fare cori con mio fratellino più piccolo.

Mi son scordato di avere 27 anni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia nella seconda foto postata pensavo avesse un orecchio enorme!!!!!!

Invece era solamente sovrapposto con quello di un poliziotto dietro di lui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GURU DELL'ANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! @@.allah@@

si fa brutta la storia per i di marzio&co se i siti di scommesse cominciano a gurare sarà dura per loro...questi per una news pagano profumatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che molte di voi Sorelle volevate Cannavaro, dopo la sua esperienza al Real, solo perché è bello, per me Tevez non è mai abbastanza brutto .ok

brutto come la fame, ma bravo come se fosse delon, tanto il bello e bravo arriva il 2 luglio :8 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito per lavoro, in questo momento dove è CARLITOS ? è gia arrivato o è ancora in macchina verso torino

grazie per le eventuali risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.