Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

200 tifosi sotto la sede della juve...mai successo! GRANDI

Finalmente sto scempio di stile juve è finito...era ora. GODO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...però il grande attaccante relegava puntualmente in panchina il fenomeno :risata3:

I media italiani sono i maestri della mistificazione. Basta vedere le clip dei suoi gol sbagliati mandate in loop.

Peggio per loro quando si sveglieranno tutti sudati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che rosiconi oh....ma vorrei vedere se questo è "molto bravo"...gli altri in Italia che sono? uum

politicamente molto bravi ? sefz

mi è bastato guardare la faccia dell'agente Galli , quello su sportitalia per capire ulteriormente chi è Carlitos tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal freschino della Patagonia vorrai dire ... in argentina stanno messi peggio di noi quanto ad umidità ! sefz

no ma è inverno là...per quanto a buenos aires e nell'argentina più abitata non faccia il freddo che fa da noi cmq non si sta a mezze maniche .ghgh...16 la massima a buenos aires e 17 gradi a san paolo del brasile dove ha preso l'aereo e magari lo ha preso pure di notte...insomma l'abbigliamento è giustificato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è davvero fine al peggio

ecco come negare l'impossibile

Tevez è scarso.

Ma come si fa a pensarlo .

Sono rosiconi, lo fanno di proposito, contribuiscono a far scoppiare i loro fegati.. E noi godiamo sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda come sorride e vuole che gli si metta la sciarpa.. @@ @@ @@

Stupendo!

E' lui che china il capo quando il ragazzo ancora deve sistemare la sciarpa. Carlito's idolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 tifosi sotto la sede della juve...mai successo! GRANDI

Finalmente sto scempio di stile juve è finito...era ora. GODO

occhio però che certe cose me le ricordo pure per Diego ... non so se mi spiego ( sta pure in rima ! ) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo (Tevez) è sempre stato il classico giocatore da Milan. Moggi non l'avrebbe mai preso e la Juve nella sua storia si è sempre tenuta lontana da giocatori con Temperamento/Aspetto/Storia/Carattere - BadBoy - del genere.

Ecco perchè, per me è ancora più difficile da credere.

Per fare un esempio, Iguain sarebbe stato il classico bravo ragazzo alla Moggi. Come la storia dei brasiliani.

Ora, con questo acquisto si è rotto un tabù, ho la sensazione che da tevez in poi chiunque potrà arrivare alla Juve.

Grazie Marotta per averla messa ne c.u.l.....sei riuscito dove Moggi HA FALLITO.

Mai, prima di oggi quella merdaccia di Galliani aveva subito uno smacco simile....da Pirlo a Tevez.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bel bandito Carlitos! ci farà divertire, questo sa il fatto suo!

Sono immensamente felice Ragazzi! CASPITA CHE BEL COLPO!

ormai io parlo solo il dialetto dei pellerossa...AUG CARLITO'S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lui che china il capo quando il ragazzo ancora deve sistemare la sciarpa. Carlito's idolo @@

Dicevo proprio quello, voleva che gliela mettesse @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.