Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Comunque secondo me Marotta avrà promesso qualcosa a Galliani, ad esempio Matri a poco (8Mln) o addirittura in prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi delle altre squadre che rosicano @@

Non bastava il campo, ora pure il mercato li fa sbroccare haha haha

Ed io godo alla faccia loro

:risata3: :risata3: .yahooo:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza c'è???

Che io sto valutando il fatto se ha la pancia oppure no e non c'entra nulla la condizione fisica con quella atletica. Puoi essere al massimo della forma fisica rientrando nel tuo peso forma, ma se ad esempio non giochi da 6 mesi sarai atleticamente fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che rosicano e che dicono che tevez è un ottimo giocatore ma non un fenomeno..... be vi vorrei ricordare che l'anno scorso il fenomeno di mancini mise fuori rosa Carlitos e quasi lo stava per comperare capa pelata.... mentre il mantchester city era sprofondato in seconda posizione dietro lo united .... poi all'improvviso si vide costretto a riammeterlo in rosa.... be non vi dico niente, andate a vedere cosa combinò le ultime partite...e come fece il campionato al city....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono uscito con un'amica e ora stiamo vedendo un film di Jackie Chan... Mi sono perso praticamente TUTTO. .doh

Tranquillo poi ti leggi con calma il topic. Per adesso guardati il film .db

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se prendessimo Messi sarebbe un bidone per molti. L'importante comunque è il campo e se Tevez è motivato e disponibile a seguire il mister allora sono certo che farà molto bene.

sbagliato .... messi ce lo abbiamo già ! è che lui lo sa ma noi no e neppure i giapponesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento.. anche se i giornali britannici in pratica sono contenti che Carlitos se ne sia andato.. Secondo quello che scrivono, l'affare l'ha fatto il City! Spero che Carlitos smentirà sul campo tutte quelle parole stampate.. Dajé Carlé!!

I tifosi del city sono molto dispiaciuti invece .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Sarebbe interessante una discussione sui colpi degli ultimi 20 della Juve nel calciomercato.. Io a memoria ricordo Rush Baggio Vialli Boksic Buffon Thuram Nedved e Diego.. (non parlo di valore del giocatore ma di acquisto da titolo a nove colonne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Marotta avrà promesso qualcosa a Galliani, ad esempio Matri a poco (8Mln) o addirittura in prestito con diritto di riscatto.

ehhh....come no ?! e pure un panino in autogrill ma senza coca cola . sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono strafelice quindi magari non sono lucido ma tutti sti figli di tro...ia che dicono "ottimo giocatore non fenomeno" ma mi dite chi caxxo sono sti fenomeni??? allora messi e ronaldo thò ibra ok, poi, poi, poi,poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? chi è superiore a tevez?????? chi??????????????????????? no perchè quando lo trattava il milan si parlava di scudetto vinto a mani basse e stavano dietro di noi, di CL alla portata ora invece ottimo giocatore, chi è più forte???? ora i gusti so gusti ma per me tevez, aguero, dzeco, cavani neymar, falcao sono tutti sullo stesso livello ma andate a *

che poi mi sembra la champions quest'anno non l'hanno vinta ne messi ne ronaldo, tanto meno aguero cavani dzeco o falcao...

adesso l'importante è non dare vucinic al milan, al massimo matri ma pagato bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.