Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Questo è un colpo che ha letteralmente devastato le tifoserie altrui e questa cosa vi giuro mi manda in goduria totale @@

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto che non viene chiamato in Nazionale o ci va regolarmente?Sono poco informato su questo aspetto. uum

Ai Mondiali scorsi c' era e fece anche molto bene....Poi non so,ultimamente non cè piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel City era persino capitano a volte...

è da ieri che lo scrivo ma niente, ormai mi rendo conto che a molti martellarsi i collioni è una necessità da cui non possono esimersi, secondo me ormai gli piace pure. Balle, balle e balle, continuano a dire balle, basta, non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Anche se un triennale da 5,5+bonus è tanta roba, questo dobbiamo ammetterlo.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

Il Tevez degli ultimi 2 anni invece migliora la qualità dell' attacco..

Migliorare una squadra o farle fare il salto di qualità son 2 cose diverse.

Detto questo, a 9+3 è un affare a prescindere..Pochi dubbi.

e se lo dice lui ... c'è da stare sicuri sul rendimento di tevez ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un colpo che ha letteralmente devastato le tifoserie altrui e questa cosa vi giuro mi manda in goduria totale @@

.goodpost

( ho trovato come bypassare i "I Iike it " ) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinio mia e del compianto Avvocato .... se vuoi facciamo : Signor Coniglio Bagnato e siamo tutti contenti sefz

.ghgh è un signore per me e per mezzo mondo amico caro .ghgh ma ci sta che tu e il compianto avvocato abbiate la vostra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah!! Ho fatto la stessa cosa!

Tornato a casa dal lavoro ho esclamato: "E' FATTA!!".

E poi ho iniziato a mandare sms a destra e a manca e a fare cori con mio fratellino più piccolo.

Mi son scordato di avere 27 anni :d

assurdo, ancora mi riprendo, sto vedendo tutti i video possibili su tevez, qualsiasi cosa, vedrei anche la recita delle elementari se ci fosse tal video .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dagli con questa pancia, ma dove cavolo la vedete?????

Era un'opinione di Aquilino che in tempi recenti si era espresso con parole durissime verso Tevez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divranno inventarsi un'altra Farsopoli per neutralizzarci.

Stiamo creando una voragine tra noi e le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo amore lo fara' sentire a casa....e poi quando entrera' nella Nostra Casa capira' cosa e' la Juventus.

un guerriero perfetto per noi....vamos apache facciamo gli scalpi a tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pancia?

A parte che non la vedo proprio.

E anche se ci fosse, Tevez grasso piscia in testa a tutti gli attaccanti della Juve che avete visto da Ibra in poi.

Quindi muti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno a rosicare come i matti

fegati, fegati, fegati S P A P P O L A T I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto che non viene chiamato in Nazionale o ci va regolarmente?Sono poco informato su questo aspetto. uum

Troppo ingombrante per i compagni. Giocare nell'Argentina con Tevez in panca provoca una pressione assurda. L'hanno tagliato da un anno ormai, io sinceramente sono felice così giocherà e si stancherà di meno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevezmural.png

.allah

che bel quartierino... pare che abbiano cercato di fregargli l'orologio e che alla fine della giornata Tevez ne portasse 4 al braccio .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ingombrante per i compagni. Giocare nell'Argentina con Tevez in panca provoca una pressione assurda. L'hanno tagliato da un anno ormai, io sinceramente sono felice così giocherà e si stancherà di meno :)

All'avvcinarsi dei mondiali temo rientrerà uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pancia?

A parte che non la vedo proprio.

E anche se ci fosse, Tevez grasso piscia in testa a tutti gli attaccanti della Juve che avete visto da Ibra in poi.

Quindi muti xD

Tevez piscia in testa pure a Ibra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Anche se un triennale da 5,5+bonus è tanta roba, questo dobbiamo ammetterlo.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

Il Tevez degli ultimi 2 anni invece migliora la qualità dell' attacco..

Migliorare una squadra o farle fare il salto di qualità son 2 cose diverse.

Detto questo, a 9+3 è un affare a prescindere..Pochi dubbi.

Mi fa piacere leggere che anche tu hai cambiato opinione.. Ora concentriamoci tutti su JoJo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh è un signore per me e per mezzo mondo amico caro .ghgh ma ci sta che tu e il compianto avvocato abbiate la vostra .ok

va bene me ne torno nell'altra metà del cielo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.