Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Il Bello e la Bestia .uah:d :d ovviamente il bello è Llorente e la Bestia L'Apache (pronuncia Apaci)

Per me Tevez è anche più bello.

CArloooooos .allah

TEvez e Vidal @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto di tevez con la sciarpa della juve fa venire onestamente le lacrime.

vedere gi best gol degli ultimi due anni fa venire altro.....

cmq veramente, godo. per me , ribadisco, questo fa 30 gol il prossimo anno (solo il campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te ..."non sarebbe venuto alla Juve" .doh

bah nell'opinione avete della Juventus....doppio bah

Se vuoi una pensione d' oro non ti infili nelle grinfie di Conte..Mettiamola cosi...Torni in Argentina e fai la pacchia...

Per me se ha scelto la Juve è perchè vuole rimanere ad alti livelli..

Parliamoci chiaro...Qui i dubbi sono sono sul carattere e sulla professionalità e sono dubbi leciti, il giocatore se sta bene non è possiible metterlo in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'avvcinarsi dei mondiali temo rientrerà uum

Non credo perché Sabella non lo vede proprio e sta ottenendo i risultati quindi ha il coltello dalla parte del manico. La gente spinge per Carlos ma fino a quando la squadra va così bene a Sabella puoi dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vergognati

sali su un altro carro

Di cosa si dovrebbe vergognare? Di aver espresso un parere lucido e, soprattutto, veritiero? Oltretutto non mi sembra abbia dato un parere negativo. Qua siamo tutti molto contenti, ma forse tu non l'hai capito. Fatti un esame di coscienza, invece che parlare di carri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:10 - I TIFOSI ASPETTANO L'APACHE - Circa duecento tifosi attendono ancora l'arrivo di Tevez sotto la palazzina di corso Galileo Ferraris 32.

tuttojuve.com

32 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna consigliargli l'uso del preservativo, perché a "penetrare" le difese di certe squadre italiane ci si può prendere qualche malattia. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vergognati

sali su un altro carro

In parte hai ragione...Dall' altra parte mi pare fossi stato tu a dirmi di non quotarti piu...

Tifo Juve e oggi Tevez è della Juve, non posso che vedere positivo poi lo ripeto, le cifre sono ridicole ed è comunque un affare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia in maniera molto sobria, ancora ci rendiamo bene conto di chi abbiamo preso, ragazzi non svegliatemi, anzi si, anzi no, va bè, fate come * vi pare, so solo che sto godendo, tanto, anche fisicamente .sisi

CARLITOSSSSSSSSSSSSSSSS BRIGANTEEEEEEEEEEEE TEVEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

tumblr_mf91h144qY1r187pxo1_250.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pretendo che vinca le partite da solo, ma che semplifichi la fase realizzativa e, quando necessario, mostri qualche colpo da campione in partite, quelle che la juve non riesce a sbloccare. Ciò ci dovrebbe confermare favoriti per lo scudetto, e speriemo assottigli il gap con le top europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da che modulo vuole giocare il mister il prossimo anno.

Perchè sembra che stia vertendo per un 4-3-3 ( se si prende anche Ogbonna e Jovetic), ma non mi meraviglierei di un cambio in corsa, soprattutto in europa, col il modulo tattico che ha fatto la fortuna delle tedesche, ossia il 4-2-3-1, in cui Boateng potrebbe coprire sia il ruolo di esterno sia, soprattutto, il ruolo di trequartista, semmai anche Marchisio ( spero smentite) alla fine facesse le valigie di fronte a un'offerta interessante ( e il fatto che si dice che questa settimana con la moglie abbia certato su internet appartamenti a Monaco non è un buon segno) Chiudo OT era a completezza del ragionamento

Boateng non c' entra nulla col nostro sistema di gioco. Non ci serve proprio a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.haha

non ci credo, avete già iniziato a criticare Tevez per la presunta buzza?

Ma godetevi un fottuto acquisto e che *!!!

Tevez è meglio di tutto il nostro reparto attaccanti messo assieme, preso a 9+3 poi è un grandissimo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.