Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

18:24 - ORA LE VISITE MEDICHE? -Ancora non è chiaro se Tevez svolgerà già oggi la prima parte delle visite mediche. Ulteriori aggiornamenti a breve.

(fonte tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disse il violaceo rosicone? uum

io l'ho visto a sky sport la faccia era un programma sofferente il rosicamento innalzato alla massima potenza.. una goduria unica. .yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una pensione d' oro non ti infili nelle grinfie di Conte..Mettiamola cosi...Torni in Argentina e fai la pacchia...

Per me se ha scelto la Juve è perchè vuole rimanere ad alti livelli..

Parliamoci chiaro...Qui i dubbi sono sono sul carattere e sulla professionalità e sono dubbi leciti, il giocatore se sta bene non è possiible metterlo in discussione.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una pensione d' oro non ti infili nelle grinfie di Conte..Mettiamola cosi...Torni in Argentina e fai la pacchia...

Per me se ha scelto la Juve è perchè vuole rimanere ad alti livelli..

Parliamoci chiaro...Qui i dubbi sono sono sul carattere e sulla professionalità e sono dubbi leciti, il giocatore se sta bene non è possiible metterlo in discussione.

A mio parere...litigare con mancini non è sinonimo di poca professionalità perché il mancio ha una gestione della squadra un po' strana .uhm

Non è necessario che beva insomma, per litigare con mancini. Poi ha 29 anni, perché pensare alla pensione...qua secondo me si esagera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Anche se un triennale da 5,5+bonus è tanta roba, questo dobbiamo ammetterlo.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

Il Tevez degli ultimi 2 anni invece migliora la qualità dell' attacco..

Migliorare una squadra o farle fare il salto di qualità son 2 cose diverse.

Detto questo, a 9+3 è un affare a prescindere..Pochi dubbi.

Beh a leggere queste tue righe sinceramente non capsico il perchè della tanto citata tua avversione al suo arrivo.... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa settimana io non ce la faccio, e ho 3 esami la seconda settimana di luglio sefz

Io ne devo dare due.. Uno ancora non ho iniziato.. L'altro è istituzioni del diritto romano che sn complessivamente 1000 pagine.. Tevez tevez non potevi essere meno ingombrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. haha

non ci credo, avete già iniziato a criticare Tevez per la presunta buzza?

Ma godetevi un fottuto acquisto e che *!!!

Tevez è meglio di tutto il nostro reparto attaccanti messo assieme, preso a 9+3 poi è un grandissimo affare.

Il massimo sarebbe liberarsi di 2 tra Vucinic, Matri e Quagliarella e prendere anche Jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sognavamo da tanto un giocatore simile, ora godiamocelo, ma anche Antonio Conte merita questo bellissimo regalo, se ripenso a come iniziò per lui la scorsa estate provo ancora rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ingombrante per i compagni. Giocare nell'Argentina con Tevez in panca provoca una pressione assurda. L'hanno tagliato da un anno ormai, io sinceramente sono felice così giocherà e si stancherà di meno :)

la realtà è che Tevez ha dato un segnale a tutti gli attaccanti argentini in giro per il mondo.il re ha deciso di andarsi a riprenderei il suo trono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'opinione di Aquilino che in tempi recenti si era espresso con parole durissime verso Tevez..

Non è che sia in condizioni eccezionali comunque, chi ha visto le ultime partite del City lo sa...

Non è al 100% della condizione, però sarà con noi gia in ritiro quindi non vedo problemi sotto questo aspetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. haha

non ci credo, avete già iniziato a criticare Tevez per la presunta buzza?

Ma godetevi un fottuto acquisto e che *!!!

Tevez è meglio di tutto il nostro reparto attaccanti messo assieme, preso a 9+3 poi è un grandissimo affare.

Qui si criticherebbe anche il tesseramento della reincarnazione di Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa si dovrebbe vergognare? Di aver espresso un parere lucido e, soprattutto, veritiero? Oltretutto non mi sembra abbia dato un parere negativo. Qua siamo tutti molto contenti, ma forse tu non l'hai capito. Fatti un esame di coscienza, invece che parlare di carri...

Qualche giorno fa diceva che Tevez era un verme. Un obeso pu**aniere alcolizzato. Dopo che l'ha ripetuto per un pomeriggio intero fa strano vedere come sia approdato a più miti conclusioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi penso a Tevez e mi collego subito ad Antonio che avrà a disposizione il suo attaccante tipo

Penso ad Antonio che avrà sorriso e fatto i salti di gioia alla notizia di Tevez da noi

Penso ad Antonio felice e sono felice pure io

Momento spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che abbiamo preso un top player a 9 milioni + 3 di bonus, mantenendo un bilancio sano, e l'anno prossimo ci sarà anche il pareggio di bilancio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.