Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

18:40 - TEVEZ HA LASCIATO L''HOTEL. TRA POCHI MINUTI SARA' IN SEDE - Carlitos Tevez è uscito poco fa dall'hotel che lo ospita nel cuore di Torino e si è diretto verso la sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Qui, ad attenderlo, ci sono Agnelli e i dirigenti bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era dal 2004 che non compravamo un attaccante cosi forte

si, dai tempi di Ibra

finalmente, e stavolta bravo a Marotta

ora sotto con Jovetic, per un duo d'attacco di altissimo livello e poi sotto con le cessione degli esuberi

¨penso ci aspetti una stagione esaltante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sognavamo da tanto un giocatore simile, ora godiamocelo, ma anche Antonio Conte merita questo bellissimo regalo, se ripenso a come iniziò per lui la scorsa estate provo ancora rabbia.

Messaggio perfetto, ti quoto al 100%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia in condizioni eccezionali comunque, chi ha visto le ultime partite del City lo sa...

Non è al 100% della condizione, però sarà con noi gia in ritiro quindi non vedo problemi sotto questo aspetto..

Si Aquilino, ma le tue parole erano estremamente dure, suvvia.

Ora è un giocatore della Juve e ti fa onore supportarlo con tutto te stesso. Preferisco leggere queste parole da te piuttosto delle invettive un filo eccessive lette nei giorni scorsi :d :d

Ma come ho detto, Forza Juve! Guardiamo al prossimo obiettivo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a leggere queste tue righe sinceramente non capsico il perchè della tanto citata tua avversione al suo arrivo.... .uhm

Perchè il giocatore non si è mai dimostrato professionale nella sua carriera e le sue condizioni atletiche non sono propriamente l' ideale ormai da 2 anni....

Ma ripeto, son convinto che il nostro ambiente lo farà tornare quello che era 2 anni fa...

Dobbiamo sperarlo tutti perchè il Tevez degli ultimi 2 anni non è il giocatore che ci cambia la squadra....E' meglio dei nostri, ma a noi serve il vero Tevez...

Poi parlavamo brancolando nel buio..Senza conoscerre le cifre..Lo abbiam pagato 9 milioni, talmente poco che è impossibile non considerarlo un affare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tevez la Juve:

1) Innalza il tasso tecnico e l'esperienza internazionale

2) Aumenta il proprio capitale di risorse umane

3) Aumenta l'appeal della Juventus

4) Può incidere positivamente sul marketing, sul merchandising e sugli abbonamenti allo stadium... ergo può portare soldi

5) Accresce l'entusiasmo sulla squadra

Poi mi gratto alla grande (sgrat sgrat) contro tutti i gufi sperando in una sua ottima stagione. E mi complimento con Marotta: stavolta se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40 - TEVEZ HA LASCIATO L''HOTEL. TRA POCHI MINUTI SARA' IN SEDE - Carlitos Tevez è uscito poco fa dall'hotel che lo ospita nel cuore di Torino e si è diretto verso la sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Qui, ad attenderlo, ci sono Agnelli e i dirigenti bianconeri.

.brock .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo sarebbe liberarsi di 2 tra Vucinic, Matri e Quagliarella e prendere anche Jovetic.

Se proprio mi liberei di Matri e Quaglia.

Vucinic - Tevez - Jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.