Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Nessuno di quelli che si sia accorto che al City Balotelli gli faceva panca, al nostro "buon giocatore" .ghgh

Ma sono dei poveracci... Mi fanno quasi pena.

Lo avesse preso il Milan starebbero a parlare dell' attaccante più forte del campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere...litigare con mancini non è sinonimo di poca professionalità perché il mancio ha una gestione della squadra un po' strana .uhm

Non è necessario che beva insomma, per litigare con mancini. Poi ha 29 anni, perché pensare alla pensione...qua secondo me si esagera .sisi

Ha litigato anche con Ferguson e ricorderei lo striscione che ha alzato al cielo " RIP Fergie"...Ora se vogliamo dipingere Tevez come un angioletto facciamo pure, ma Tevez non è un angioletto...

La Juve è la salvezza di tevez e viceversa, almeno spero..Tevez è messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio, e Tevez che rende al meglio è a dir poco grasso che cola per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il giocatore non si è mai dimostrato professionale nella sua carriera e le sue condizioni atletiche non sono propriamente l' ideale ormai da 2 anni....

Ma ripeto, son convinto che il nostro ambiente lo farà tornare quello che era 2 anni fa...

Beh allora il problema quale poteva essere ? Scusa ma non capisco...... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa diceva che Tevez era un verme. Un obeso pu**aniere alcolizzato. Dopo che l'ha ripetuto per un pomeriggio intero fa strano vedere come sia approdato a più miti conclusioni..

è sempre stato coerente su questo, ha sempre parlato degli ultimi due anni di tevez come negativi mentre prima era un fenomeno.

io personalmente non concordo, in quanto tevez è stato ottimi anche nelle due stagioni passate, ma ognuno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40 - TEVEZ HA LASCIATO L''HOTEL. TRA POCHI MINUTI SARA' IN SEDE - Carlitos Tevez è uscito poco fa dall'hotel che lo ospita nel cuore di Torino e si è diretto verso la sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Qui, ad attenderlo, ci sono Agnelli e i dirigenti bianconeri.

non deve fare le visite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero dei tifosi presenti a Milano e di quelli sotto la sede.

Oggi per via di un'esame dell'università non sono potuto andare a dare il caloroso benvenuto.

quandò si saprà a che ora farà le visite, gli darò il mio caloroso benvenuto ( anche se preferivo higuain e ho ancora diversi dubbi sull'apache, piu motivazionali che fisici) davanti alla Fornaca. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è appena arrivato in sede. C'è anche il suo procuratore.

Tra poco si affaccerà per salutare i tifosi, circa 200.

Prevista la firma.

Presenti anche, ovviamente, Angelli e Marotta.

Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non lo so, ma fino a mezz'oretta fa era nell'Hotel dei Principi di Piemonte.

spacer.gif1044588_478214698924845_791599438_n.png

Si vede chiaramente la buzza millantata da diversi utenti....haha

State male voi, ve lo dico io.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.