Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Sogno già un gol di Carlos in faccia a Marchetti @@

io ne voglio minimo uno a san siro con bacio sullo stemma, e poi uno al san paolo andando sotto la curva .ghgh

e ovviamente tanti allo juventus stadium @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è appena arrivato in sede. C'è anche il suo procuratore.

Tra poco si affaccerà per salutare i tifosi, circa 200.

Prevista la firma.

Sky

Habemus Papevez. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era dal 2004 che non compravamo un attaccante cosi forte

si, dai tempi di Ibra

finalmente, e stavolta bravo a Marotta

ora sotto con Jovetic, per un duo d'attacco di altissimo livello e poi sotto con le cessione degli esuberi

¨penso ci aspetti una stagione esaltante

Uddio!

Piangiamo e abbracciamoci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè non potrebbe uum

Sarà disponibile anche per il ritiro

mi era venuto un atroce e brutto dubbio :d

non vedo l'ora di vederlo all'opera! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio mi liberei di Matri e Quaglia.

Vucinic - Tevez - Jovetic

io dico una cosa, llorente stupirà troppa gente che continua a non inserirlo nelle formazioni titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dal lago!! @@@ @@@ come sono contento!!

mi domando... ma firma prima delle visite mediche? ok... saranno solo una formalità ma di solito precedono la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tevez non lo metterei in supercoppa....ho paura che al novantesimo sul 3-0 i laziali gli cerchino le caviglie in ottica campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha litigato anche con Ferguson e ricorderei lo striscione che ha alzato al cielo " RIP Fergie"...Ora se vogliamo dipingere Tevez come un angioletto facciamo pure, ma Tevez non è un angioletto...

La Juve è la salvezza di tevez e viceversa, almeno spero..Tevez è messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio, e Tevez che rende al meglio è a dir poco grasso che cola per la Juve...

No ma quello striscione era troppo bello :o era ferguson, che è abbastanza rosicone, che aveva detto che finché lui sarebbe stato vivo, il city non avrebbe vinto il campionato .ghgh era una battuta lo striscione e anche carina! :) qua siamo esagerando, sempre secondo me...angioletto, ha carattere, ma tutte ste robe non le ha combinate eh uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Apache e complimenti per l'operazione...

detto questo,non per essere il solito disfattista,ma non mi sembra il giocatore in grado di fare la differenza.Tra la rosa dei cosiddetti top player è sicuramente quello meno affascinante.

1-perchè ha 29 anni e sicuramente non è nella sua parabola ascedente

2-perchè numeri alla mano non è un giocatore prolifico,non lo è mai stato

3-perchè vero che salta l'uomo ma lo fa anche Vucinic e onestamente non mi sembra più' forte del Montenegrino con cui condivide anche la discontinuita'

Qui ci si entusiasma facilmente,forse perché veniamo da un digiuno lungo 3 anni,ma da questo calciomercato mi aspetto colpi più' funzionali.

Ho idea che questa operazione sia più' per frenare la fame di figurine dei tifosi che per un effettivo bisogno tecnico tattico.Continuo a dire che in questo periodo di vacche magre dovremmo concentrarci nello scoprire giovani promesse per valorizzarle e farle diventare dei valori aggiunti...

E' inutile continuare ad accollarci stipendi di ex campioni o di presunti tali,allora avrei preferito Ibra...lui si che cambia i valori in campo.

Mia personalissima opinione

Fra 3 mesi Ibra compie 32 anni.

Il punto 1 delle tue motivazioni(Tevez ha 29 anni) per Ibra(3 di piu') non vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora il problema quale poteva essere ? Scusa ma non capisco...... .uhm

IL problema è semplicemente se è venuto a prendersi una pensione d' oro o se è venuto a giocare a calcio...

Però se la società l' ha preso è convinta che sia venuto a fare la seconda cosa..

Poi lo ripeto..Parlavamo senza conoscere le cifre...La Juventus non solo ha pagato Tevez 9 milioni ( ovvero spiccioli), ma a Tevez ha fatto SOLO un triennale, il che rende questa operazione perfetta SULLA CARTA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa si dovrebbe vergognare? Di aver espresso un parere lucido e, soprattutto, veritiero? Oltretutto non mi sembra abbia dato un parere negativo. Qua siamo tutti molto contenti, ma forse tu non l'hai capito. Fatti un esame di coscienza, invece che parlare di carri...

non entrare in discussioni che non conosci.......non sai il il pregresso di quell'utente su tevez........l'ha insultato in ogni maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè no?

Ma allora non sapete delle nuove regole introdotte proprio ieri!!I giocatori argentini brutti e con cicatrici non possono giocare la Supercoppa,purtroppo è così dovremo fare a meno di Carlito per quella gara!!!

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:55 - TEVEZ NELLA SEDE DELLA JUVE - Carlitos Tevez è arrivato da pochi minuti nella sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, preceduto dal suo agente Kia Joorabchian. Lo hanno accolto circa 200 tifosi. In questo momento, l'attaccante argentino è all'interno della sede bianconera. Tra pochi minuti, Tevez dovrebbe affacciarsi dal balcone della palazzina di Corso Galfer 32 per raccogliere l'ovazione dei tifosi, che intanto gli stanno dedicando alcuni cori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tevez non lo metterei in supercoppa....ho paura che al novantesimo sul 3-0 i laziali gli cerchino le caviglie in ottica campionato

Vabbè, ma che discorsi sono...dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.