Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

io tevez non lo metterei in supercoppa....ho paura che al novantesimo sul 3-0 i laziali gli cerchino le caviglie in ottica campionato

Vabbè, ma che discorsi sono...dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tevez la Juve:

1) Innalza il tasso tecnico e l'esperienza internazionale

2) Aumenta il proprio capitale di risorse umane

3) Aumenta l'appeal della Juventus

4) Può incidere positivamente sul marketing, sul merchandising e sugli abbonamenti allo stadium... ergo può portare soldi

5) Accresce l'entusiasmo sulla squadra

Poi mi gratto alla grande (sgrat sgrat) contro tutti i gufi sperando in una sua ottima stagione. E mi complimento con Marotta: stavolta se lo merita.

la grattatone è OBBLIGATORIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte hai ragione...Dall' altra parte mi pare fossi stato tu a dirmi di non quotarti piu...

Tifo Juve e oggi Tevez è della Juve, non posso che vedere positivo poi lo ripeto, le cifre sono ridicole ed è comunque un affare...

ripeto sei vergognoso.......ti dimostri per quello che sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:55 - TEVEZ NELLA SEDE DELLA JUVE - Carlitos Tevez è arrivato da pochi minuti nella sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, preceduto dal suo agente Kia Joorabchian. Lo hanno accolto circa 200 tifosi. In questo momento, l'attaccante argentino è all'interno della sede bianconera. Tra pochi minuti, Tevez dovrebbe affacciarsi dal balcone della palazzina di Corso Galfer 32 per salutare i suoi nuovi tifosi, che intanto gli stanno dedicando alcuni cori.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne voglio minimo uno a san siro con bacio sullo stemma, e poi uno al san paolo andando sotto la curva .ghgh

e ovviamente tanti allo juventus stadium @@

Un gol decisivo al San Paolo con mani alle orecchie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto godo! Mamma mia! In un solo colpo mi hanno preso il giocatore che volevo (Tevez) e hanno scaricato il paracarro sopravalutato al infinito che avevo paura prendessero (Higuain)!

E una giornata memorabile!

Grazie Marotta! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entrare in discussioni che non conosci.......non sai il il pregresso di quell'utente su tevez........l'ha insultato in ogni maniera

E' un soggetto insultabile per quello che ha fatto nella sua carriera, rivedibile sotto molti aspetti...Oggi è un giocatore della Juventus, questo cambia tutto....Il Tevez di 2 anni fa non l' ho mai discusso, ho discusso il Tevez degli ultimi 2 anni...

Ora che è alla Juve SPERO che torni quello di 2 anni fa..Se lo fa, siamo apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà del mio godimento è dovuto a galliani.

alla sua arroganza e spavalderia, puntualmente sodomizzato.

continua a leggere le statistiche adriano mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando... ma firma prima delle visite mediche? ok... saranno solo una formalità ma di solito precedono la firma

Durante, mentre è sul tapis roulant sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il giocatore non si è mai dimostrato professionale nella sua carriera e le sue condizioni atletiche non sono propriamente l' ideale ormai da 2 anni....

Ma ripeto, son convinto che il nostro ambiente lo farà tornare quello che era 2 anni fa...

Dobbiamo sperarlo tutti perchè il Tevez degli ultimi 2 anni non è il giocatore che ci cambia la squadra....E' meglio dei nostri, ma a noi serve il vero Tevez...

Poi parlavamo brancolando nel buio..Senza conoscerre le cifre..Lo abbiam pagato 9 milioni, talmente poco che è impossibile non considerarlo un affare..

Sarà una testa calda ma se vedi i dati, tranne lo scorso anno con la lite con il mister, non ha mai spaccato lo spogliatoio o fatto schifo. Ha sempre una media di 30 presenze e i suoi gol li ha fatti. L'ultima stagione, tanto criticato, ha fatto 17 gol e 16 assist...

Non è un finalizzatore implacabile ma un giocatore con le caratteristiche tecnico-tattiche che voleva il mister. Se verrà motivato e carico (e spero lo sia visto l'entusiasmo attorno a lui, visto che alla Juve sarà la punta di diamante e visto che l'anno prossimo ci sono i Mondiali) con la preparazione e il lavoro del mister potrà fare molto bene. Incrociamo le dita ma fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se firma dovrebbero ufficializzarlo anche senza aver fatto le visite mediche. .ok

A Sky hanno detto solamente che, oltre a Tevez, è presente nella sede della Juve anche il suo agente. Eventualmente ci potrebbe già essere la firma in serata.

Secondo me però è altamente improbabile che ciò avvenga, anche perché sarebbe avventato farlo prima delle visite mediche. Meglio controllare che sia tutt'ok, giusto per essere tranquilli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la firma, e poi fuori nell'ordine:

intervista a Tevez

intervista a Conte

intervista a Zio Fester

:d :d :d

Dell'ultima delle tre si conosce già il contenuto: "Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.