Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Si Aquilino, ma le tue parole erano estremamente dure, suvvia.

Ora è un giocatore della Juve e ti fa onore supportarlo con tutto te stesso. Preferisco leggere queste parole da te piuttosto delle invettive un filo eccessive lette nei giorni scorsi :d :d

Ma come ho detto, Forza Juve! Guardiamo al prossimo obiettivo!!

Io tifo Juventus...Il fatto che questo acquisto, per i costi, non ci impedisca di prendere qualcun altro è solo un bene, Tevez rimane una scommessa comunque...Non è un giocatore facilmente gestibile ne ad oggi è un giocatore integro a livello atletico..

Va rimesso apposto sia mentalmente che tecnicamente..

Il fatto che si sia pagato 9 milioni da una parte è un affare, dall' altro ci fa capire che Tevez non è che fosse desiderato da tutto il Mondo e se non lo desiderava tutto il Mondo cè un motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:05 - TEVEZ FIRMA IN SERATA - In sede ci sono anche Agnelli e Marotta. Tevez - riferisce Sky Sport - dovrebbe firmare il contratto nelle prossime ore. Da stasera, quindi, dovrebbe essere ufficialmente un giocatore della Juventus.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:55 - TEVEZ NELLA SEDE DELLA JUVE - Carlitos Tevez è arrivato da pochi minuti nella sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, preceduto dal suo agente Kia Joorabchian. Lo hanno accolto circa 200 tifosi. In questo momento, l'attaccante argentino è all'interno della sede bianconera. Tra pochi minuti, Tevez dovrebbe affacciarsi dal balcone della palazzina di Corso Galfer 32 per salutare i suoi nuovi tifosi, che intanto gli stanno dedicando alcuni cori.

tuttojuve.com

il caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nel frattempo anche Moggi a Panorama sta a rosicare...dicendo che Tevez è solo un buon giocatore...nulla di più... IRRIDUCIBILE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto godo! Mamma mia! In un solo colpo mi hanno preso il giocatore che volevo (Tevez) e hanno scaricato il paracarro sopravalutato al infinito che avevo paura prendessero (Higuain)!

E una giornata memorabile!

Grazie Marotta! .the

idem.Tevez meglio di Ibra,higuain uguale a matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:05 - TEVEZ FIRMA IN SERATA - In sede ci sono anche Agnelli e Marotta. Tevez - riferisce Sky Sport - dovrebbe firmare il contratto nelle prossime ore. Da stasera, quindi, dovrebbe essere ufficialmente un giocatore della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strano (soprattutto perché bello non è) ma le donnine anche! .ghgh

http://video.gazzett...9e-cf510643ae67

Comunque, pancia proprio no! Le foto di oggi lo dimostrano! Magro come un chiodo!!

Magro o no...Son 2 anni che non è al 100% della condizione atletica, il vero Tevez è quello di 2 anni fa e noi abbiam bisogno di quel tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento di sconcierto ieri sera dopo la domanda non ha prezzo.

Che ha detto? Si e toccato il fegato quando lo diceva? Se si godo ancora di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.