Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Sarà una testa calda ma se vedi i dati, tranne lo scorso anno con la lite con il mister, non ha mai spaccato lo spogliatoio o fatto schifo. Ha sempre una media di 30 presenze e i suoi gol li ha fatti. L'ultima stagione, tanto criticato, ha fatto 17 gol e 16 assist...

Non è un finalizzatore implacabile ma un giocatore con le caratteristiche tecnico-tattiche che voleva il mister. Se verrà motivato e carico (e spero lo sia visto l'entusiasmo attorno a lui, visto che alla Juve sarà la punta di diamante e visto che l'anno prossimo ci sono i Mondiali) con la preparazione e il lavoro del mister potrà fare molto bene. Incrociamo le dita ma fiduciosi.

Fino a 2 anni fa segnava scatafasci di Gol, negli ultimi 2 anni ha smesso..

Tevez, quello vero, che sta bene fisicamente, è quello di 2 anni fa e a noi quel Tevez serve..

Poi a 9 milioni è un affare anche se Tevez rimane quello degli ultimi 2 anni..Lo abbiam pagato talmente poco che parliamo comunque di un affare.

Ma lo ripeto, il Tevez degli ultimi 2 anni non è un giocatore che viene in Italia e fa 40 gol..Sia chiaro.

Ci serve Tevez al 100%....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magro o no...Son 2 anni che non è al 100% della condizione atletica, il vero Tevez è quello di 2 anni fa e noi abbiam bisogno di quel tevez.

Detto affettuosamente ce li hai fracassati un pò sinceramente tu e questa forma fisica, anzi sono giorni che ti leggo anche nell'angolo sempre sugli stessi toni. Farà la preparazione e tornerà la forma fisica: anche non è al 100%, ma a noi anche Tevez al 75% ci fa godere, sicuramente di più di tutto il nostro attuale parco attaccanti. Oggi è un giorno di festa, le paranoie riservatele per altre occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto? Video? Link?

Sto impazzendo!

.ghgh Io sono a casa mia, l'hanno detto a Studio Sport sul 35 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 3 mesi Ibra compie 32 anni.

Il punto 1 delle tue motivazioni(Tevez ha 29 anni) per Ibra(3 di piu') non vale?

Chi sottolinea ancora la questione dell'età si ostina ad essere ridicolo....vorrei ricordare che lo stesso discorso fu fatto anche l'anno scorso per Van Persie...abbiamo visto quanto l'età abbia inciso nella sua stagione allo United .doh .....e a chi mi parla sempre di età io gli pongo sempre questa domanda: a che età venne da noi Nedved???...non servono altre spiegazioni....il giorno in cui (mi rivolgo in generale) la finirete di mettere in mezzo questo stupido discorso dell'età sarà sempre troppo tardi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus...Il fatto che questo acquisto, per i costi, non ci impedisca di prendere qualcun altro è solo un bene, Tevez rimane una scommessa comunque...Non è un giocatore facilmente gestibile ne ad oggi è un giocatore integro a livello atletico..

Va rimesso apposto sia mentalmente che tecnicamente..

Il fatto che si sia pagato 9 milioni da una parte è un affare, dall' altro ci fa capire che Tevez non è che fosse desiderato da tutto il Mondo e se non lo desiderava tutto il Mondo cè un motivo.

Ma questa è soltanto una * mentale bella e buona... parliamo tra l'altro di uno che praticamente (sgrat) non si infortuna quasi mai, un po' come Ibra... tra l'altro mi pare asciutto, senza la tanto decantata trippetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.