Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Anche se un triennale da 5,5+bonus è tanta roba, questo dobbiamo ammetterlo.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

Il Tevez degli ultimi 2 anni invece migliora la qualità dell' attacco..

Migliorare una squadra o farle fare il salto di qualità son 2 cose diverse.

Detto questo, a 9+3 è un affare a prescindere..Pochi dubbi.

tu come me sei un pò deluso dal mancato arrivo di higuain ma come me sai che se non è stato possibile (perchè il real ha bisogno di vendere e noi adesso non abbiamo la possibilità di dare + di 10 milioni in contanti) tevez è un'ottima (anche di più) "seconda scelta".

Se non ci fosse stata l'arsenal a rompere staremmo ancora su higuain che sarebbe venuto subito dopo la prima cessione....

Adesso stiamo su jovetic, quando cederemo qualcuno, se nel frattempo qualche squadraccia non ci romperà le uova nel paniere sarà nostro con qualche contropartita....

Io come te mi fido di questa società che cresce anche prima del previsto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezione Studio Sport: Tevez si dice voglia la numero 10!!!

Qui fa capire sia carattere e personalità, ma che forse un'altro giocatore mi sa che lo stiamo perdendo ( Jovetic) e questo alimenta le mie speranze di vedere Gonzalo in bianconero @@

@Vecchiasignora 1978: dammi buone nuove su Gonzalo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEVEZ SE AFFACCIATO AL BALCONE DELLA SEDE CON LA MAGLIA NUMERO 10 !!!!!!!!!!!!!! LO AVEVO DETTO E ADESSO NON LO FERMERA PIU NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto sei vergognoso.......ti dimostri per quello che sei

Mi dimostro tifoso della Juventus e inevitabilmente dei suoi giocatori, ed oggi Tevez gioca nella Juventus...Non volevo neanche Diego se è per questo, quando è arrivato me lo son preso e l' ho tifato.

Non volevo Tevez, ma adesso lo tifo e spero torni il giocatore di 2 anni fa, inoltre a queste cifre cè poco di cui discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA 10? e Jovetic?

jovetic non merita la 10

ma vuoi mettere con tevez a livello mediatico e di marketing

queste scelte sono anche commerciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.