Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

"Con il numero dieci... ha segnato per noi.... CARLITOOOOOOSSSSSS"

"TEVEZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!"

"CARLITOSSSS"

"TEVEZZZZ!!!!"

"CARLITOSSSSS"

"TEVEZZZ!!!!!"

"CARLITOSSSSSSSS"

"TEVEZZZZZZ!!!!!!!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la 10 sulle spalle di Jovetic avrebbe potuto pesare eccessivamente.

Tevez ha le spalle larghe per portarla senza timori. Pur non essendo propriamente un 10. Ma nemmeno Del Piero lo era. I 10 alla Platini/Maradona/Zico al giorno d'oggi sono rari (Forse Thiago Alcantara si avvicina a quella tipologia).

Il 32 è un numero un po' anonimo. Va benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos, onora quella maglia cn quel numero.. che per me rappresenta tantissimo..

Cambia immagine ti prego. Non si possono vedere quei 2 in una giornata di giubilo come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il giocatore non si è mai dimostrato professionale nella sua carriera e le sue condizioni atletiche non sono propriamente l' ideale ormai da 2 anni....

Ma ripeto, son convinto che il nostro ambiente lo farà tornare quello che era 2 anni fa...

Dobbiamo sperarlo tutti perchè il Tevez degli ultimi 2 anni non è il giocatore che ci cambia la squadra....E' meglio dei nostri, ma a noi serve il vero Tevez...

Poi parlavamo brancolando nel buio..Senza conoscerre le cifre..Lo abbiam pagato 9 milioni, talmente poco che è impossibile non considerarlo un affare..

Se sei così sicuro che il nostro ambiente lo farà tornare quello di due anni fa allora non c'era motivo di opporsi nei giorni scorsi con frasi tipo:

"Lontano da Torino sto grassone"

"Non si azzardassero a prenderlo"

"Se lo fanno è l'operazione più ridicola della nostra storia" e altre menate varie.

Potevi tranquillamente dire: "Spero che venga Tevez perchè sono sicuro che nel nostro ambiente tornerebbe quello di 2 anni fa".

Senza voler fare necessariamente polemica è un grande controsenso il tuo e la sensazione che ho io è che ti sei ritrovato quasi "costretto" a cambiare radicalmente linea su Tevez perchè altrimenti avresti dovuto attaccare Marotta, che per te è risaputo qualsiasi cosa faccia sia oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA SEGNATO COL NUMERO 10 CARLITOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS TEVEZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@@ non vedo l'ora di sentirlo dalla bocca di Repice!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 anni fa segnava scatafasci di Gol, negli ultimi 2 anni ha smesso..

Tevez, quello vero, che sta bene fisicamente, è quello di 2 anni fa e a noi quel Tevez serve..

Poi a 9 milioni è un affare anche se Tevez rimane quello degli ultimi 2 anni..Lo abbiam pagato talmente poco che parliamo comunque di un affare.

Ma lo ripeto, il Tevez degli ultimi 2 anni non è un giocatore che viene in Italia e fa 40 gol..Sia chiaro.

Ci serve Tevez al 100%....

Ma non abbiamo preso Tevez per aspettarci 20-30 gol da lui. Lo abbiamo preso per fare quei gol che non riescono a venire tramite il gioco corale. Poi è chiaro che più in forma e più motivato è, meglio è... ma penso che Conte sappia che il suo compito sarà quello di farlo rendere al top. Non è qui per fare il gregario ma per farci fare il salto di qualità in avanti, e le potenzialità/esperienza ci sono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sono contentissimo di Tevez in bianconero....penso che in attacco stiamo apposto così....non arriverà jovetic...un pò mi dispiace per il montenegrino ma la fiorentina sta facendo di tutto per non cederlo a noi....col piacere che gli resta sul groppone un giocatore svogliato...noi intento ci godiamo carlitos .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un classe '92 sono cresciuto col mito di Del Piero con la maglia n° 10 sulle spalle. Certamente, ora come ora, mi fa un certo effetto vedere un altro giocatore con quella maglia. Però sono contento che sia andata a Tevez, un vero fantasista! Spero solo che sappia onorarla così come il mitico Alex ha fatto prima di lui, dando il possibile per la nostra squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione di marketing intelligente, sospinta dalla nike.

un par de * . operazione logica spinta da ieri sera in tutte le salse da lopallot in ogni trhead, marotta ha letto che ne vende a decine di migliaia o centinai , ha preso la calcolatrice e ha fatto preparare alla nike di corsa la maglia.

oggi era già pronta

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.