Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

È stato accolto alla grande e anche nell'unica maniera possibile per fargli scattare qualcosa. Spero ci ripaghi, io credo di sì. Categoria Vialli per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 è un altro segnale ai Della Valle.

Marchetti ha appena detto che preso Tevez si sta raffreddando la pista Jovetic con la viola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jul, tu che segui, è ancora in forma? Cioè nell'ultima stagione è stato il vero Tevez?

No, ha avuto stagioni certamente migliori al City. Ma è stata un'annata particolare, in cui tutti hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità (anche altri leader della squadra come Touré, Silva, Kompany e Hart). E lui forse è stato il più positivo di tutti. Secondo me gli serve solo ritrovare le giuste motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire una cosa.

Tevez è un giocatore sanguigno.

Sono certo che Conte, in quella cena che ci fu a suo tempo lo ha caricato ed investito a trascinatore-leader della squadra...per questo la scelta di affidargli la 10, è lui la stella della squadra ora.

esatto

non si può pensare che arrivi un giocatore conosciuto in tutto il mondo come tevez e che entri in punta di piedi

il 10 a tevez è un opera sopratutto di marketing,ma pure tecnico......in più caricarlo di responsabilità è un ottimo modo per motivarlo appieno e farlo sentire al centro del progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la dirigenza juventina e conte sono strani proprio!

Prima comprano 1000 gregari e Conte gli fa sputare sangue per poterli far rendere ad un livello accettabile...

Poi quando decidono di puntare sulla qualita' comprano uno dei giocatori piu' anarchici e con un carattere difficile come Tevez....

Boh...sono confuso uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 è un altro segnale ai Della Valle.

l'ho pensato pure io e subito dopo ho pensato che fosse un segnale anche per Giovinco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me passare da Matri-Vucinic a Llorente-Tevez è già un bel passo in avanti, poi che basti o no per essere competitivi ai massimi livelli in Champions questo non lo so... Certo Tevez quest'anno (quest'anno, perché già l'anno scorso fece ottime cose pur soffrendo l'exploit di Aguero) non ha fatto cose impressionanti, ma era finito da tempo ai margini della squadra... ma da qui a farlo passare per un obeso, alcolista, fuori di testa ce ne passa... fosse un semplice mercenario, come lo definivi tu, avrebbe atteso un'offerta dalla Turchia o dalla Russia, che tanto prima della fine del mercato, per un giocatore celebre come lui, sarebbe di certo arrivata...

Il fatto che sia venuto alla Juve cambia molti dei miei pensieri...Anche se ripeto, gli abbiam fatto un bel contratto....

Però a noi serve il Tevez vero, non quello dell'ultimo anno che si, probabilmente è meglio dei nostri, ma non ci fa fare il salto di qualità..

Poi lo ripeto..9+3 di bonus, cè ben poco di cui discutere..A queste cifre vengono pagati i Diamanti in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè semmai arrivasse Jovetic, per il montenegrino sarebbe cmq un peso troppo enorme subito da adossargli, perchè prima si deve venire se riesce a confermarsi ( ad esempio anche uno che prometteve come Giovi in una big sta facendo flop) in una big, poi si vedrai. Anzi vedo questa azione un'ottima trovata anche a livello di merchadising ( e di far rosicare anche di piu a zio Fester), dimostra il grande carisma , personalità e forse anche voglia di mettersi in gioco dell'apache (e se succederà sarà anche merito di Conte che lo avrà motivato gia a 1000 il giorno dell'incontro segreto), in piu cosi Jovetic avrà quei 2-3 anni in cui potrà farsi le ossa e le proprie esperienza che lo porteranno a migliorarsi e far si che un domani potrebbe essere pronto a prendersi l'eredità dello stesso Carlitos, la famosa n°10.

Ma poi, la 10 è una maglia come le altre. La 17 del nostro miglior attaccante straniero è stata data a Bendtner, la 11 del nostro penultimo pallone d'oro (e dirigente) a De Ceglie.

La 10 va a Tevez come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo contento! E spero che Mirko rimanga, la coppia Tevez-Vucinic mi piacerebbe un sacco! Ottima coppia 9-10! Non sempre si giocherà con la torre davanti... Poi le partite sono tante... Purtroppo invece non credo troverà più posto Fabietto, e mi dispiace un sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.