Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

marrone out forse vuol dire montenegrino in

le due cose vanno di pari passo ....altrimenti mi speigo poco il ritorno di fiamma su Poli che detto tra noi non mi farebbe rimpiangere Marrone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20:07 - TEVEZ: "LA JUVE MI HA VOLUTO PIU' DEL MILAN" - Arrivano le prime parole di Carlitos Tevez da giocatore della Juventus, riportate da Sky Sport: "Sono molto contento di essere qui alla Juventus. E' una grande soddisfazione, tutto il resto lo dirò in conferenza".

Ma sei a Torino perchè la Juve ha dimostrato di volerti più del Milan?

"Sì, è così, la Juventus mi ha voluto di più".

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISITE MEDICHE RINVIATE A DOMANI. STASERA CARLITOS E' STATO INVITATO A CENA DA GALLIANI...

Prima deve vendere Antonini o non ha i soldi per il conto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva ha anche detto "abbiamo mollato Higuain, siamo all in su Tevez" se per questo ;)

Curva non dice balle, è ben informato.. è che il mercato cambia quotidianamente e quel che dico oggi non è detto che vale domani. Che lo dica Curva o che lo dica Agnelli in persona.

dicendo tutto e il contrario di tutto posso fare il guru anche io

ti ho detto che Ceccotti all'inizio di giugno mi ha detto, scambiando due battute ad una festa, che Higuain era impossibile

ma qui non si è voluto crederlo..........poi non continuo se no sembra che faccio la caccia a Curva il quale fa semplicemente il suo mestiere in modo egregio e si procura lettori per un giornale on line per cui lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà le visite mediche? Ma ha già firmato?

domani visite mediche e presentazione .sisi

per la firma, credo che l'abbia fatto prima di affacciarsi con la maglia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:44 - TEVEZ ANCORA IN SEDE. DOMANI VISITE MEDICHE E PRESENTAZIONE - Carlitos Tevez si trova ancora all'interno della sede della Juventus. Le visite mediche sono state fissate per la giornata di domani. Sempre domani, nel pomeriggio, ci sarà la presentazione ufficiale dell'Apache.

tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0.09 - Prime parole di Tevez - Arrivano anche le prime parole da juventino di Carlos Tevez: "Sono molto contento di essere alla Juve, per me è una grande soddisfazione. Tutto il resto lo dirò in conferenza stampa. La Juve mi ha voluto più del Milan". Lo riporta SkySport24.

carlitos @@

mamma mia domani i fegati dei milanisti scoppieranno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20:07 - TEVEZ: "LA JUVE MI HA VOLUTO PIU' DEL MILAN" - Arrivano le prime parole di Carlitos Tevez da giocatore della Juventus, riportate da Sky Sport:"Sono molto contento di essere qui alla Juventus. E' una grande soddisfazione, tutto il resto lo dirò in conferenza".

Ma sei a Torino perchè la Juve ha dimostrato di volerti più del Milan?

"Sì, è così, la Juventus mi ha voluto di più".

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.