Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

20:07 - TEVEZ: "LA JUVE MI HA VOLUTO PIU' DEL MILAN" - Arrivano le prime parole di Carlitos Tevez da giocatore della Juventus, riportate da Sky Sport: "Sono molto contento di essere qui alla Juventus. E' una grande soddisfazione, tutto il resto lo dirò in conferenza".

Ma sei a Torino perchè la Juve ha dimostrato di volerti più del Milan?

"Sì, è così, la Juventus mi ha voluto di più".

chi lo dice ?

io :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva ha anche detto "abbiamo mollato Higuain, siamo all in su Tevez" se per questo ;)

Curva non dice balle, è ben informato.. è che il mercato cambia quotidianamente e quel che dico oggi non è detto che vale domani. Che lo dica Curva o che lo dica Agnelli in persona.

Sono andato a rileggermj tutte le gurate presenti in prima pagina : be' in Tevez ci credevano veramente in pochi, ufobianconero il 6 giugno ha scritto: bloccato Tevez.

Tutti gli altri, o higuian e sopratutto Jovetic.

Devo dire che quello che maggiormente ha creduto in Tevez e' sicuramente josh84.

Complimenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20:07 - TEVEZ: "LA JUVE MI HA VOLUTO PIU' DEL MILAN" - Arrivano le prime parole di Carlitos Tevez da giocatore della Juventus, riportate da Sky Sport: "Sono molto contento di essere qui alla Juventus. E' una grande soddisfazione, tutto il resto lo dirò in conferenza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Del Piero è stato il primo a dire che la maglia non doveva essere assolutamente ritirata, per far si che i ragazzini come era stato per lui avessero sempre quel sogno e quell'obiettivo... un grande Alex, sempre e in tutti i sensi...

e soprattutto Tevez per dare il meglio deve sentirsi importante, molto importante.

E alla Juve lo sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttojuve.com

non vedo l'ora che arrivi domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere la conferenza di tevez :) quando si farà????? @@

domani visite mediche e presentazione ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma già è bello sentire " Per la Juve,segna con la maglia numero 10...."

Perchè la Juve senza numero 10 (campione o talento o potenziale campione )è qualcosa che non aveva molto senso.

Come darti torto,la 10 e LA maglia,giusto anche per i ragazzini avere un idolo con la 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardate bene, alla presentazione con la maglia 10, non ha piu l'orecchino che aveva quando è arrivato a malpensa. maleficn.pngmaleficn.png

ahahah stile juve. già si inizia a far sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte-Tevez, ragazzi che coppia: sono proprio curioso di vedere cosa Antonio riesce a tirare fuori da sta bestia di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte-Tevez, ragazzi che coppia: sono proprio curioso di vedere cosa Antonio riesce a tirare fuori da sta bestia di giocatore

Togli la firma .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

bastava dire che la 10 è della juve e non del fuoriclasse di turno come sivori platini baggio del piero... mica siamo il napoli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicendo tutto e il contrario di tutto posso fare il guru anche io

ti ho detto che Ceccotti all'inizio di giugno mi ha detto, scambiando due battute ad una festa, che Higuain era impossibile

ma qui non si è voluto crederlo..........poi non continuo se no sembra che faccio la caccia a Curva il quale fa semplicemente il suo mestiere in modo egregio e si procura lettori per un giornale on line per cui lavora.

Curva si è' veramente sbilanciato moltissimo e a più riprese su jovetic.

Stiamo a vedere, ma mi sembra molto molto difficile... Se continua a crederci o veramente sa qualcosa di certo e gli va riconosciuto oppure era fuori strada di molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.