Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ma dai, quelle sexy cicatrici di guerra dove le metti? mexican.gif

La cicatrice che ha tra il collo e l'orecchio è una scottatura ....da piccolo gli è caduta addosso dell'acqua calda....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani visite mediche e presentazione .sisi

per la firma, credo che l'abbia fatto prima di affacciarsi con la maglia .sisi

Presentazione sarebbe = conferenza stampa? Io pensavo che l'avrebbe fatta insieme al basco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva si è' veramente sbilanciato moltissimo e a più riprese su jovetic.

Stiamo a vedere, ma mi sembra molto molto difficile... Se continua a crederci o veramente sa qualcosa di certo e gli va riconosciuto oppure era fuori strada di molto..

guarda dopo che hanno dato la 10 a Tevez posso pensare solo che sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fossimo un paese normale si potrebbero fare un sacco di ricavi con la 10 di Tevez ... altro che bancarelle clandestine ...

indipendentemente dal paese....noi juventini dovremmo cambiare questa mentalità sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi lo abbiamo preso davvero ? @@

Lui che sventola una maglia bianconera con suo nome dal balcone della sede della juve non è abbastanza? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo..è dai tempi del boca che mi fa impazzire..averlo preso a sto prezzo è stata una operazione pazzesca..praticamente pagato come metà giovinco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

Concordo...il 10 della Juve è storia, ma lo stesso del Piero ha detto che non era giusto ritirarlo...rimanere altri anni senza quel numero voleva dire appesantirla sempre di più...era giusto toglierci questo "peso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione sarebbe = conferenza stampa? Io pensavo che l'avrebbe fatta insieme al basco

si, conferenza stampa, credo .sisi

per quanto riguarda llorente, purtroppo il bilbao non ha concesso il permesso di far le visite mediche così come ha fatto il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.