Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

se cercavano un modo per caricare un guerriero a palla hanno iniziato nel migliore dei modi sa che significa avere la 10 della juve ed è giusto che vada sulle spalle di un campione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fossimo un paese normale si potrebbero fare un sacco di ricavi con la 10 di Tevez ... altro che bancarelle clandestine ...

quelle intorno Torino portano un ritorno economico

lessi tempo fa che per vendere quelle maglie vicino allo stadio fecero un accordo commerciale con Giraudo e devono pagare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaaa bennnneee .... la gallina ha fatto l'uovo ; ripeto : la gallina ha fatto l'uovo, passo e chiudo ! sefz

mi sa allora che il realismo incomincia a piacermi...sarei più per i futurismo ma mi faccio andare bene il realismo se porta un pò di poesia. .db

.ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cicatrice che ha tra il collo e l'orecchio è una scottatura ....da piccolo gli è caduta addosso dell'acqua calda....

uno che si butta addosso l'acqua calda è un guerriero .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, conferenza stampa, credo .sisi

per quanto riguarda llorente, purtroppo il bilbao non ha concesso il permesso di far le visite mediche così come ha fatto il city

che palle sto bilbao... quindi a luglio se ne parla per fernando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ sono curioso di sentire lo stadio quando segnerà @@

Ha segnato con il numero 10.... Carlitosssssssss e tutto lo stadio: Tevezzzzzzzzzzz @@

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma:"Tevez è un ripiego rispetto a Higuain"

ahah

E lui è un ripiego rispetto ad uno zerbino con scritto "salve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle sto bilbao... quindi a luglio se ne parla per fernando

eh, a termine di regolamento hanno anche ragione .sisi

vabbe' dai, abbiamo aspettato tanto tempo, adesso dobbiamo aspettare fino a lunedi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il procuratore di verratti cosa vuole ? che problemi ha ? di certo non l' avrebbe mai indossata marco la 10 poco ma sicuro ed il primo ad esser orgoglioso di dare la maglia ad un campione sarebbe del piero .....anzi mi piacerebbe sentire che ne pensa così per zittire sti stronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.