Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ma il procuratore di verratti cosa vuole ? che problemi ha ? di certo non l' avrebbe mai indossata marco la 10 poco ma sicuro ed il primo ad esser orgoglioso di dare la maglia ad un campione sarebbe del piero .....anzi mi piacerebbe sentire che ne pensa così per zittire sti stronzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, conferenza stampa, credo .sisi

per quanto riguarda llorente, purtroppo il bilbao non ha concesso il permesso di far le visite mediche così come ha fatto il city

a che ora la confe stampa e quando ?????????????????? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti...guarda il tuo avatar,guarda il clima che si respira in queste ultime 48 ore...

sembra tutto un sogno :d

Eh già :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma:"Tevez è un ripiego rispetto a Higuain"

ahah

Soprattutto è un ripiego rispetto a MarioBerettaCuoreRossonero .ehm

Fegati in frantumi. Fegati in frantumi da tutte le parti!!! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il procuratore di verratti cosa vuole ? che problemi ha ? di certo non l' avrebbe mai indossata marco la 10 poco ma sicuro ed il primo ad esser orgoglioso di dare la maglia ad un campione sarebbe del piero .....anzi mi piacerebbe sentire che ne pensa così per zittire sti stronzi

Ma chettefrega del procuratore di Verratti! uhuh

Noi abbiamo Tevez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, a termine di regolamento hanno anche ragione .sisi

vabbe' dai, abbiamo aspettato tanto tempo, adesso dobbiamo aspettare fino a lunedi :d

quel presidente deve fare la parte del puzzone fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirà al solito una cosa molto più intelligente delle sue vedove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che l'ultimo argentino prima di tevez si era presentato con la maglietta di paperino .doh

Non riusciva manco a parlare con i giornalisti...disse che non era abituato a tanta gente, certo un bel biglietto da visita per un calciatore di livello che deve giocare in stadi da 80000 persone...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto il quintuplo delle pagine con tevez che con lo scudetto 2011/2012

non c'e niente da fare.............il mercato fa sognare a volte piu dei trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel presidente deve fare la parte del puzzone fino alla fine

eh lo so, ma non gli si può dire nulla, fa rispettare la naturale scadenza del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19.45 — Carlitos Tevez resta nei locali della sede della Juventus, mentre le visite mediche sono state organizzate per domani mattina. Nel pomeriggio di domani, poi, ci sarà la presentazione alla stampa e ai tifosi.

20.08 — Prima di andare via dalla sede della Juventus, e in attesa della presentazione di domani pomeriggio, Carlitos Tevez ha rilasciato le prime parole da juventino: "Sono molto contento di essere alla Juventus, è una grande soddisfazione. La Juve è stata la società che mi ha voluto di più".

-GdS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta mi ha lasciato senza parole, semplicemente straordinario.

Mi fa sorridere, con tutto il rispetto, leggere chi sostiene che con questa scelta rinunciamo a Jovetic... Ma anche no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora la confe stampa e quando ?????????????????? .brr

Domani pomeriggio! prima le visite mediche!

p.s.: io ho ancora un po' di banane da parte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.