Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Si dice che Galliani abbia pregato Carlitos di non usare la stilo del milan (regalatagli dallo stesso Fester), per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus .sisi

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto il quintuplo delle pagine con tevez che con lo scudetto 2011/2012

non c'e niente da fare.............il mercato fa sognare a volte piu dei trofei

Mi era parso di leggere : " il mercato fa sognare più della Beeeep"...

Poi ho letto trofei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto il quintuplo delle pagine con tevez che con lo scudetto 2011/2012

non c'e niente da fare.............il mercato fa sognare a volte piu dei trofei

beh molti per lo scudetto erano fuori a festeggiare o allo stadio...e cmq io godo per le vittorie sul campo tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

Ed il cingolato Benetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza i tifosi che dicono che la maglia 10 non doveva essere assegnata a tevez e che del piero deve perdonare la juve ......provo compassione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Galliani abbia pregato Carlitos di non usare la stilo del milan (regalatagli dallo stesso Fester), per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus .sisi

.ghgh

Userà quella regalata a Pirlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono anch'io fatto prendere dalla Tevez-mania, eppure ero scettico sul suo acquisto. Ma lo vedo bello motivato, poi ha portato un'ondata di entusiasmo impressionante. Rispetto ai nostri è già tanta roba, se ritornasse poi a livelli di 3-4 anni fa @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio! prima le visite mediche!

p.s.: io ho ancora un po' di banane da parte!!

Sicuro che la presentazione sia domani?

Dove l'hai sentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono anch'io fatto prendere dalla Tevez-mania, eppure ero scettico sul suo acquisto. Ma lo vedo bello motivato, poi ha portato un'ondata di entusiasmo impressionante. Rispetto ai nostri è già tanta roba, se ritornasse poi a livelli di 3-4 anni fa @@ @@ @@ @@ @@

festeggia con noi FS-sm-banana_88.gifFS-sm-banana_88.gifFS-sm-banana_88.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza i tifosi che dicono che la maglia 10 non doveva essere assegnata a tevez e che del piero deve perdonare la juve ......provo compassione

Poveracci...quando Grosso prendeva la 6 di Scirea dove stavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' bella è l'entusiasmo suo e nostro...un giocatore con una vita passata difficile e da combattente che nella fredda Inghilterra è stato trattato come una macchina per far soldi. Spero che da noi possa trovare anche quell'umanità che nel calcio è sempre piu' rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è vero giuro! Una spremuta d'arancia insieme! :d

complimentoni sei l utente che ci ha creduto di più,ho visto la foto di Tevez nel tuo profilo per mesi ed ora è arrivato,felice per te e per tutti noi juventini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo caricare psicologicamente Tevez a palla, altro che ... ogni mezzo è lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che la presentazione sia domani?

Dove l'hai sentito?

tuttojuve, visite e firma la mattina, presentazione al pomeriggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.