Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Sicuro che la presentazione sia domani?

Dove l'hai sentito?

tuttojuve, visite e firma la mattina, presentazione al pomeriggio :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, il colpo che ci voleva ed era l'attaccante che preferivo tra tutti i nomi fatti. Finalmente un colpo da Juve. Ed ora dopo il centrocampo da paura abbiamo una coppia titolare in attacco niente male. Diamo tempo a Conte e costruirà un carro armato con cui tritureremo le nostre avversarie ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza i tifosi che dicono che la maglia 10 non doveva essere assegnata a tevez e che del piero deve perdonare la juve ......provo compassione

Tra l'altro si vede che non conoscono manco la storia dei numeri 10 del club per cui tifano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il procuratore di verratti cosa vuole ? che problemi ha ? di certo non l' avrebbe mai indossata marco la 10 poco ma sicuro ed il primo ad esser orgoglioso di dare la maglia ad un campione sarebbe del piero .....anzi mi piacerebbe sentire che ne pensa così per zittire sti stronzi

Per prima cosa, perché sono andati a intervistare il procuratore di Verratti che con la vicenda Tevez non c'entra nulla. Secondo, lasciamoli rosicare tutti! Più rosicano e più godo. Ci voleva il pungolo di Conte, ma siamo tornati anche sul mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo ho visto su ss24 tevez sul balcone con la numero 10 @@ che emozioni che mi da quella maglietta!!!!! Brivido! Il piede per la 10 lo tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza i tifosi che dicono che la maglia 10 non doveva essere assegnata a tevez e che del piero deve perdonare la juve ......provo compassione

ogni giorno la madre che partorisce * è sempre attiva, vedo!!!! ma che stupidaggine è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveracci...quando Grosso prendeva la 6 di Scirea dove stavano?

non è la stessa cosa. La 6era obbligatorio darla perché la numerazione non poteva saltar un numero. Del Piero è stato l'unico con la dieci da quando i numeri sono fissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo! Era da una vita che volevo usare queste banane. .banana.brock.banana.brock.banana.brock.banana.brock

La cosa più bella è vedere rosicare i milanisti e gli intertristi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo caricare psicologicamente Tevez a palla, altro che ... ogni mezzo è lecito.

penso che non ci sia attaccante più idoneo ad indossare questa maglia tevez vive di stimoli e questo per lui è uno stimolo perchè sa che significa , anzi del piero son sicuro che sarà orgoglioso che sia finita addosso ad un campione , poveri tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si vede che non conoscono manco la storia dei numeri 10 del club per cui tifano.

poi bisogna distinguere, una volta non c'erano i numeri fissi ... la 10 l'ha messa anche marocchi, per intenderci ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei bimbi *, la 10 è della Juve, non di Del Piero. E' stato, è e sarà una bandiera della storia della Juve, ma bisogna voltare pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno la madre che partorisce * è sempre attiva, vedo!!!! ma che stupidaggine è

ho appena litigato con un mio amico pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi farebbe piacere se Llorente avesse un'accoglienza non dico così sentita ma calorosa. Sto ragazzo merita un rispetto sconfinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.