Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ho appena litigato con un mio amico pensa te

la maglia numero 10 è un simbolo, un obiettivo di carriera che inquadra un certo tipo di giocatore; è il sogno che ogni bambino ha di indossare la camiseta più emblematica della sua squdra (parole di totti...molto vere) e come tutti i sogni non vanno MAI cancellati. del piero ha fatto la storia di quella maglia come tanti altri enormi giocatori prima di lui. carlitos ha tutto per poterla mettere, per cui non capisco quali controindicazioni ci possano essere; eppoi, la nike non aspettava altro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corno e crudeli .. dicono che la maglia numero 10 bisognava ritirarla.. e non darla a tevez .. il primo arrivato :risata3: :risata3:

ma che gli frega a loro.. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'esplosione quando mostra il numero 10? :)

Quella è la voglia di vedere ( giustamente ) quella maglietta in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto? Si e toccato il fegato quando lo diceva? Se si godo ancora di più!

E'rimasto in silenzio per 3-4 secondi poi ha detto che è un top player e un grande colpo con le lacrime di rabbia agli occhi.Che soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tienle li che serviranno ... :)

prossima settimana angelo...prossima prossima jojo... prossima prossima prossima eterno sinistro

un acquisto alla settimana toglie il medico di torno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è solo primo acquisto dovuto allo juventus stadium, i media italiani neanche si immagino cosa succederà a progetto continassa avviato

E' quello che penso anche io... tra 6-7 anni con lo stadio e il progetto continassa a pieno regime, ci sarà una voragine talmente grande tra noi e tutti gli altri che non avranno neanche la forza di rosicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri sulla pagina FB della Juve per la 10 a Tevez, ma sono tifosi quelli o vedove isteriche di Del Piero???

Che penaaaaaaa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio aperto ai tifosi per l'arrivo di tevez

sky

veramente?

prima presentazione allo stadio della storia della juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione allo Stadium con palleggi sul campo nel finale,aperto al pubblico lo stadio stile Real @@

così dice marchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.