Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Kolarov è in continuo contatto con Conte.... e sarebbe felice di venire alla juve per giocare titolare..... appena sentito a TL....

per giocare titolare al posto di chi, Asamoah? Hanno appena riscattato asamoah per la cifra totale di 18 milioni... non credo che lo vogliano panchinare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'ha vista sulle spalle di Oleksandr Sasha Zavarov non si fa tutte queste seghementali.....

ed anche di marino magrin.....io c'ero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA COME STANNO A ROSICA'

CRudeli fatti fare un trapianto di fegato

Chissà se fosse andato al Milan a chi l'avrebbero data la 10??

Crudeli sta per morire...

Tramontana mi sembra abbastanza obbiettivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che si butta addosso l'acqua calda è un guerriero .dahl

Sai com'è...i rosiconi hanno detto che era una ferita provocata da una coltellata....nel barrios dove viveva da ragazzo......... paragonandolo quindi ad una testa calda ...a un delinquentello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare titolare al posto di chi, Asamoah? Hanno appena riscattato asamoah per la cifra totale di 18 milioni... non credo che lo vogliano panchinare

sposti asamoah nel suo ruolo naturale di centrale e vendi marchisio; con il ricavato prendi kolarov e aggiungi denaro per jovetic...........NON ME LO AUGURO, SIA BEN CHIARO....ma ho strane sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma si sa quando ci sarà la conferenza stampa? :)

Hanno detto nel pomeriggio subito dopo le visite mediche ma non hanno detto l'orario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crudeli: danno la 10 a un buon giocatore, nulla di più

beh... in effetti anche io avrei voluto darla a Messi, ma in mancanza va bene Tevez ... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito fenomeno, si sta vendendo tutto il settore giovanile per riuscire a prendere belfodil

Siamo proprio tornati ai tempi pre-calciopoli... Loro prendono la metà di belfodil per 10 milioni, cassano e silvestre, noi prendiamo tevez a 12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete capito se la presentazione si farà di sera?

Sarà il pomeriggio.

Se la facessero di sera non sarebbero molto furbi, visto che gioca l'Italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.