Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Ma quanto rosica crudeli?

"Al city Tevez giocava a singhiozzo" peccato che Balotelli fosse la sua riserva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai al Bar dello sport trovi gente più preparata sul calcio

seguire Crudeli è prostituzione intellettiva

Lo so, lo guardo al posto di zelig, rido molto di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nasri, oppure bale, oppure suarez fai tu

Aprite un sondaggio.... :d L'arrivo di chi deve propiziare Josh? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti a Sky ha detto che lo stadio sarà chiuso domani...

Meglio...Non mi esaltava la presentazione allo stadium a pagamento....Per una questione piu che altro di rispetto verso tutti gli altri calciatori che sono arrivati alla Juve in questi anni..

Se i tifosi affollano Tevez all' aeroporto e in sede è loro libertà e lo facciano, è anche giusto, però la società deve trattarlo IL PIU POSSIBILE come gli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crudeli: danno la 10 a un buon giocatore, nulla di più

si si la verità è una : fosse del Milan sarebbe osannato allo stesso modo e crudelio direbbe altre cose , stanno a rosicaaaaaaaaaa ! .galliani .galliani .galliani .galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Senza preavviso e in un giorno infrasettimanale sarebbe stato uno stadium desolato. Deludente per i tifosi e il calciatore.

Sky .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota bene:

SS24: Domani ci sarà la presentazione nella sala stampa dello Juventus stadium, e tevez visiterà lo stadium, che NON sarà aperto al pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè... Magrin? Calcolando che non è stato ritirato il NUMERO 6 ...non vedo dove sia il dramma che serpeggia nel forum... bah

Fa un certo effetto vedere la 10 non su Del Piero ma è anche normale assegnarla, e su Tevez calza a pennello :)

CARLITOS 10 @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Senza preavviso e in un giorno infrasettimanale sarebbe stato uno stadium desolato. Deludente per i tifosi e il calciatore.

Sky .doh

Pori buffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky

abbiamo commesso un'errore, nessuna presentazione allo juventus stadium

semplice conferenza stampa chiusa al pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi Marchetti ha corretto sulla presentazione?

Ok...allora scusate .ok

In effetti organizzarla così in fretta poteva essere controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprite un sondaggio.... :d L'arrivo di chi deve propiziare Josh? :d

Josh io ti lascerei carta bianca sulla scelta :d fai tu, noi ci fidiamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il mercato dai 50 M in su (Falcao, Cavani,Neymar, Rooney, Ronaldo, Bale, Tiago Silva...) non è nemmeno da considerare...

che quello dei 30-40 (Nava, Fernandinho, Higuain, Lewa, Jovetic, Willian, Goetze,...) pare fuori portata

di questo livello (definito dal mercato, non da Marotta, cioè se un club di prima fascia l'avesse voluto lo pigliava...) abbiamo probabilmente preso il meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire rosicare i vari Sumo e Crudele...

Se lo prendevano loro : Numero 10 avanti e dietro, soprannome sulla maglia, colletto cromato d`oro e scritta : "Siamo la squadra col toppleie in attacco".

Ah come gioca Del Piero... caro Maurizione.

Piu rosicano, piu mi ci affeziono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi turba proprio niente, non è che se si hanno idee diverse bisogna essere cretini .ghgh.

Semplicemente è una cosa che non mi è mai piaciuta, mi sa di pacchiano. Poi sono opinioni.

In un momento del genere l'unica cosa che non mi pongo è il problema sulla presentazione, potevano farlo pure in una discarica l'importante era aver finalmente preso un fenomeno.

Inoltre ormai si vive.di marketing e questi sono stratagemmi per sponsorizzarsi a tutto tondo, funziona cosi.

Comunque non la si farà allo stadium come rettificato ora.

Problema risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Tevez sia presentato insieme a Llorente, Nando merita la stessa attenzione dopo quello che ha passato per venire alla Juve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l´unico vero Numero 10 nella juve e Giovinco :d :d cmq ritornando seri la 10 gli sta bene a tevez... mi raccomando porta la juve piu in alto possibile .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.