Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Fa un certo effetto vedere la 10 non su Del Piero ma è anche normale assegnarla, e su Tevez calza a pennello :)

CARLITOS 10 @@ @@

Anche a me fa strano (mio figlio si chiama Alessandro mica per caso :d ) però nella lunga e gloriosa storia bianconera si sono susseguiti campioni negli anno e con loro i numeri di maglietta, detto ciò concordo...CARLITOS 10 !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 non poteva cadere su spalle più forti.

Non pensavo ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe rotto le balle, ma come state messi?

Detto da uno che ha passato buona parte dell'adolescenza con i laccetti sui calzettoni e che tuttora fa il Del Piero appena trova un palla, pallone, pietra, pezzo di carta, lattina...

Ma come state, ma come state.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppoi scusate, per tornare alla boiata della maglia numero 10 da non assegnare, per quale motivo allora non dovremma applicare lo stesso criterio alla 6 di scirea? ma per favore, non facciamo i napoletani che di grandissimi campioni ne hanno avuti si e no 3 in tutta la loro storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pagato poco... non è un campione". Quindi secondo la logica di Crudeli:

Vidal... pagato 10... è un brocco! Ma soprattutto Pogba e Pirlo pagati ZERO... che scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Tevez sia presentato insieme a Llorente, Nando merita la stessa attenzione dopo quello che ha passato per venire alla Juve......

mi permetto si sostenere l'apertura di un topic a sostegno di llorente e del fatto che chi può lo vada ad accogliere come merita al suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota bene:

SS24: Domani ci sarà la presentazione nella sala stampa dello Juventus stadium, e tevez visiterà lo stadium, che NON sarà aperto al pubblico

ok allora faranno le foto come fece vidal che visitò lo stadio.......e spero anche il museo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto si sostenere l'apertura di un topic a sostegno di llorente e del fatto che chi può lo vada ad accogliere come merita al suo arrivo

Infatti, per me DEVE essere accolto come Tevez... altro giocatore che ci darà tantissime soddisfazioni, EL REY LEON.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppoi scusate, per tornare alla boiata della maglia numero 10 da non assegnare, per quale motivo allora non dovremma applicare lo stesso criterio alla 6 di scirea? ma per favore, non facciamo i napoletani che di grandissimi campioni ne hanno avuti si e no 3 in tutta la loro storia

poi sta storia è una cosa rubata al basket dove ha un suo significato, io sono nata con i numeri da 1 a 11 e tevez è un 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di firmare ha firmato ? Non mi dite che è andato in sede e ci deve tornare per firmare .uhm

Sicuramente ha firmato, ma lo annunciano domani dopo le visite. Per rispettare l'iter classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di firmare ha firmato ? Non mi dite che è andato in sede e ci deve tornare per firmare .uhm

alla juve fanno sempre cosi, lo hanno gia fatto firmare e fare le foto, ma le pubblicano dopo le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone in pieno. Il Re Leone merita tutto questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio...Non mi esaltava la presentazione allo stadium a pagamento....Per una questione piu che altro di rispetto verso tutti gli altri calciatori che sono arrivati alla Juve in questi anni..

Se i tifosi affollano Tevez all' aeroporto e in sede è loro libertà e lo facciano, è anche giusto, però la società deve trattarlo IL PIU POSSIBILE come gli altri..

Sono d'accordo. La Juventus è sempre stata per il basso profilo. Vendere i teatrini ai tifosi lasciamolo fare ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.