Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

mi permetto si sostenere l'apertura di un topic a sostegno di llorente e del fatto che chi può lo vada ad accogliere come merita al suo arrivo

quoto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. La Juventus è sempre stata per il basso profilo. Vendere i teatrini ai tifosi lasciamolo fare ad altri.

bravo , sono d'accordo...

ah Facciamo visitare il Museo a Carlitos, così capisce ancora meglio in quale squadra è capitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 presenze a 75 minuti di media......ma non era titolare!!

oddio rotolo, sto male .asd .asd .asd

Per altro 17 goal e 16 Assist contro i 17 goal e i 6 Assist di Aguero...un ex giocatore Tevez ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto si sostenere l'apertura di un topic a sostegno di llorente e del fatto che chi può lo vada ad accogliere come merita al suo arrivo

Sono pienamente d'accordo.

Llorente merita tutto il nostro sostegno e tutto il nostro calore....come per Tevez.

Sarebbe bello aprire un topic per il suo arrivo.

Magari lunedì-martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito darla a uno come JoJo ma va bene uguale. .ok

Avrebbe avuto addosso troppa pressione, scelta saggia della società sia per motivi ambientali che di marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro :d. Un amichevole passeggiata :d

immagino quanto sarai contento

ti ripeto, ieri sera quando ho saputo della quasi ufficialità ho pensato IMMEDIATAMENTE a te fratello bianconero !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo.

Llorente merita tutto il nostro sostegno e tutto il nostro calore....come per Tevez.

Sarebbe bello aprire un topic per il suo arrivo.

Magari lunedì-martedì

Ma si sa quando arriva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio aperto ai tifosi per l'arrivo di tevez

sky

Magari è stato già detto, ma lo stadio aperto non ci sarà, Sky ha ammesso di aver sbagliato. Quindi No stadio aperto per la presentazione di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pagato poco... non è un campione". Quindi secondo la logica di Crudeli:

Vidal... pagato 10... è un brocco! Ma soprattutto Pogba e Pirlo pagati ZERO... che scarponi.

Però Niang è un fenomenoooooo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe avuto addosso troppa pressione, scelta saggia della società sia per motivi ambientali che di marketing

Infatti, caratterialmente Tevez è più adatto ad indossarlo

perchè è inutile dire che è solo un numero

ma si sa quando arriverà Llorente a Torino?

1 luglio di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marotta e co. ! :d grandissimo acquisto..non potevamo desiderare di meglio..Abbiamo acquistato il miglior giocatore che potesse fare al caso nostro, al nostro tipo di gioco e mentalità. A soli 9 milioni più eventuali 3 di bonus è l'affare dell'anno. Siamo stati molto bravi e fortunati a prenderlo ora che andava in scadenza tra un anno. E questo conferma li grande lavoro della dirigenza. Se vogliamo fare una lista delle operazioni di Marotta e Paratici: Barzagli 500.000 mila euro o qualcosa di simile, Pogba a 0, Pirlo a 0, Vidal a 14, Llorente a 0, Tevez a 9+3...praticamente solo questi sono 5 campioni per i quali in totale non abbiamo speso neanche 30 milioni. Credo che possiamo dire con grande certezza che abbiamo una dirigenza che anche sul mercato è sui massimi livelli. Avrà fatto qualche errore come chiunque (Martinez, che è stato anche sfortunato per l'infortunio ma comunque un giocatore non all'altezza che non valeva i 12 milioni spesi, Krasic anche in questo caso sfortunati visto il grande calo dopo l'avvio fantastico...) io sono molto soddisfatto..Vediamo se ci regaleranno qualche altra gioia, perchè il nostro mercato non sembra affatto chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.