Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

La differenza fra chi ha la propaganda pentole al lavoro 365 giorni all'anno (Milan,Inter,Roma e Napoli) e no.

Alla maggiga pure Destro han fatto passare per il colpo dell'estate... DESTRO, con Prandelli che seguendo le mode del popppppppolo lo ha perfino convocato in nazionale. Ora pure Mangia lo ha tenuto riserva dell'under 21 e quando lo ha messo in campo si è tenuto ben lontano dal rimetterlo la partita dopo.

Non parliamo poi degli arrivi a fiumicino, come loro nessuno. Da Cicinho ad Adriano i più recenti con le folle oceaniche e Mangiante in lacrime.

L'inter? Basta citare Quaresma,lo speciale di sky e le tv private che seguendo la modo del... poppppppppppolo hanno iniziato a parlare di trivele.

Milan? Manco a parlarne... quelli che fan passare dismissioni di intere squadre come rafforzamenti e fanno scrivere articoli a comando su fantomatiche offerte a giocatori. E poi si ritrovano in giro per l'Europa a offrire Robinho,Faraone e mister Satta a TUTTI. Sui giornali e tv ovviamente sono gli altri a chiederli a 100 milioni l'uno di offerta. e illl popppppppppppppppppppppppppppppolo ci crede.

Il Napoli vabè. Vogliono andare tutti li.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: JUVE; TEVEZ SBARCA A MALPENSA,200 FAN LO FESTEGGIANO

(ANSA) - 26 GIU - Carlitos Tevez, nuovo acquisto della

Juventus, e' sbarcato poco dopo le 15,30, nell'aeroporto di

Malpensa, dove e' stato accolto da circa 200 tifosi che hanno

addirittura inscenato una ola. Il cartellino del giocatore e'

stato acquistato ieri dalla Juve, grazie a un blitz dell'ad

Beppe Marotta, che ha giocato d'anticipo. Tevez, classe 1984, da

mesi era inseguito dal Milan.

26/06/2013 h. 16:02

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penserà.. "ma dove sono capitato?!"

e questo non è niente aspetta di andare in ritiro o allo juventus stadium.. .ghgh

benvenutoooo .yeah .yeah .yeah@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Apache e complimenti per l'operazione...

detto questo,non per essere il solito disfattista,ma non mi sembra il giocatore in grado di fare la differenza.Tra la rosa dei cosiddetti top player è sicuramente quello meno affascinante.

1-perchè ha 29 anni e sicuramente non è nella sua parabola ascedente

2-perchè numeri alla mano non è un giocatore prolifico,non lo è mai stato

3-perchè vero che salta l'uomo ma lo fa anche Vucinic e onestamente non mi sembra più' forte del Montenegrino con cui condivide anche la discontinuita'

Qui ci si entusiasma facilmente,forse perché veniamo da un digiuno lungo 3 anni,ma da questo calciomercato mi aspetto colpi più' funzionali.

Ho idea che questa operazione sia più' per frenare la fame di figurine dei tifosi che per un effettivo bisogno tecnico tattico.Continuo a dire che in questo periodo di vacche magre dovremmo concentrarci nello scoprire giovani promesse per valorizzarle e farle diventare dei valori aggiunti...

E' inutile continuare ad accollarci stipendi di ex campioni o di presunti tali,allora avrei preferito Ibra...lui si che cambia i valori in campo.

Mia personalissima opinione

ma lo hai mai visto giocare, o almeno hai dato un'occhiata al palmares?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo,non per essere il solito disfattista,ma non mi sembra il giocatore in grado di fare la differenza.Tra la rosa dei cosiddetti top player è sicuramente quello meno affascinante.

3-perchè vero che salta l'uomo ma lo fa anche Vucinic e onestamente non mi sembra più' forte del Montenegrino con cui condivide anche la discontinuita'

Qui ci si entusiasma facilmente,forse perché veniamo da un digiuno lungo 3 anni,ma da questo calciomercato mi aspetto colpi più' funzionali.

Ho idea che questa operazione sia più' per frenare la fame di figurine dei tifosi che per un effettivo bisogno tecnico tattico.Continuo a dire che in questo periodo di vacche magre dovremmo concentrarci nello scoprire giovani promesse per valorizzarle e farle diventare dei valori aggiunti...

E' inutile continuare ad accollarci stipendi di ex campioni o di presunti tali,allora avrei preferito Ibra...lui si che cambia i valori in campo.

A 29 anni sei in un plateau al massimo.

Il non essere prolifico non è che sia esattamente vero, inoltre Tevez distribuisce anche vagonate di assist.

Si è detto migliaia di volte che Vucinic mancasse della cattiveria giusta per diventare un Top, ecco, lui mi sembra abbastanza cazzuto in campo..

Poi son opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento.

Non è un bomber alla Higuain,ma è uno che spacca le difese e le partite,molto piu' decisivo e per niente ciabattaro come Vucinic...certo ha quasi 30 anni ma l'attacco ce lo cambia di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.