Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

speriamo

Io credo che col Mondiale alle porte e in un ambiente come quello della Juventus attuale ( parlo di tifosi e di squadra) se non sei proprio stronso dentro non puoi che rendere al meglio...

E' messo nelle migliori condizioni per fare bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa quattro contatti mi hanno bloccato per il mio entusiasmo su Tevez, incluso la ragazza nuova con cui mi sto sentendo, ma me ne frego sefz

CARLITOS TEVEZ TI AMO! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dicevano che la Juve aveva una piazza fredda . bah

Non siamo mai stati freddi, solo che rispetto ad altre piazze l'entusiasmo era meno debordante, più stiloso, più contenuto, tolte certe partite.

Poi il 2006.

Lì hanno creduto di aver diminuito la passione, di aver distrutto il popolo juventino "i bambini non tiferanno più juve" dicevano.

Dicevano...

Hanno ottenuto l'effetto opposto.

Hanno riunito una tifoseria sparsa per l'italia e per il mondo.

Hanno creato una passione che supera le loro, prima se offendevano la juve li lasciavam parlare, adesso no, adesso rispondiamo e li facciamo stare zitti con i fatti.

Prima fuori dal campo e adesso anche in campo.

Non hanno minimamente capito cosa hanno fatto. Cosa hanno risvegliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Marotta avrà promesso qualcosa a Galliani, ad esempio Matri a poco (8Mln) o addirittura in prestito con diritto di riscatto.

Se lo prendi a 9 coprendo cosi la prima parte del cartellino di Tevez non vedo la gravità della cosa, e pensi che cmq non faresti minusvalenza..

Anche se io spero nello scambio Matri-Boateng, un ottimo centrocampista se ripreso, andando, come stai facendo con la difesa, a puntellare al meglio anche il centrocampista, togliendoti anche oramai, brutto dirlo per Alessandro, un esubero, tanto che Quagliarella secondo me manco a pedate lo smuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane che ogni tanto si divertiva sul campo a dare testate Camoranesi ma l'elenco potrebbe essere lungo pure per esempio Baggio che rifiutò di tirare un rigore a Firenze non si poteva proprio dire che aveva la testa apposto ...

Fra poco per denigrare questo acquisto diranno che il colore della maglia non è associabile allo stile JUVENTUS

Non sanno più a cosa appigliarsi

No vabbe dai, non tirare un rigore non significa essere bad boy... .ghgh Baggio era ed è un signore come persona .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte ho avuto un incubo che m sarei svegliato con un titolo clamoroso tevez rifiuta la Juve e va al milan poi quando l ho visto li a 2 passi da me a Malpensa ho realizzato che è tutto vero .... Carlitos tevez lalalalala . Carlitos tevez lalalalala . Carlitos tevez lalalalala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sentendo l'intervista di Ze Maria c'è un particolare che non ricordo che è stato detto da qualcuno che Tevez (Argentino) quando ha giocato in brasile al Corinthias è stato eletto in quelle stagioni il miglior calciatore del torneo e Ze Maria dice che per un Argentino ottenere quella riconoscenza in un paese orgoglioso come il Brasile da parte di un Argentino è un qualcosa di fenomenale

Tevez é amato qui in Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può.

Un tifoso del City.

Uscirsene con una roba simile?

"Just got rid of one slapped arse mercenary, why would we want another."

Lasciando perdere che parlava di Tevez e Rooney... ma dico io... seriamente?

mi sa che è un tifoso del napoli infiltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi mi sembra la champions quest'anno non l'hanno vinta ne messi ne ronaldo, tanto meno aguero cavani dzeco o falcao...

Mancava uno di talento li davanti, sicuramente alza il livello tecnico in attacco non di poco,con lui che oltre a segnare si porta a spasso anche qualche difensore (sicuramente + temuto di Giovinco o Matri) e ne gioverà anche il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che col Mondiale alle porte e in un ambiente come quello della Juventus attuale ( parlo di tifosi e di squadra) se non sei proprio stronso dentro non puoi che rendere al meglio...

E' messo nelle migliori condizioni per fare bene...

E' molto che non viene chiamato in Nazionale o ci va regolarmente?Sono poco informato su questo aspetto. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.