Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Io credo che col Mondiale alle porte e in un ambiente come quello della Juventus attuale ( parlo di tifosi e di squadra) se non sei proprio stronso dentro non puoi che rendere al meglio...

E' messo nelle migliori condizioni per fare bene...

ripeto speriamo che i nostri dirigenti ci abbiano visto giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mai stati freddi, solo che rispetto ad altre piazze l'entusiasmo era meno debordante, più stiloso, più contenuto, tolte certe partite.

Poi il 2006.

Lì hanno creduto di aver diminuito la passione, di aver distrutto il popolo juventino "i bambini non tiferanno più juve" dicevano.

Dicevano...

Hanno ottenuto l'effetto opposto.

Hanno riunito una tifoseria sparsa per l'italia e per il mondo.

Hanno creato una passione che supera le loro, prima se offendevano la juve li lasciavam parlare, adesso no, adesso rispondiamo e li facciamo stare zitti con i fatti.

Prima fuori dal campo e adesso anche in campo.

Non hanno minimamente capito cosa hanno fatto. Cosa hanno risvegliato.

.ok post da scolpire sul forum!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mai stati freddi, solo che rispetto ad altre piazze l'entusiasmo era meno debordante, più stiloso, più contenuto, tolte certe partite.

Poi il 2006.

Lì hanno creduto di aver diminuito la passione, di aver distrutto il popolo juventino "i bambini non tiferanno più juve" dicevano.

Dicevano...

Hanno ottenuto l'effetto opposto.

Hanno riunito una tifoseria sparsa per l'italia e per il mondo.

Hanno creato una passione che supera le loro, prima se offendevano la juve li lasciavam parlare, adesso no, adesso rispondiamo e li facciamo stare zitti con i fatti.

Prima fuori dal campo e adesso anche in campo.

Non hanno minimamente capito cosa hanno fatto. Cosa hanno risvegliato.

Hai detto tutto fratello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che col Mondiale alle porte e in un ambiente come quello della Juventus attuale ( parlo di tifosi e di squadra) se non sei proprio stronso dentro non puoi che rendere al meglio...

E' messo nelle migliori condizioni per fare bene...

Messa da parte la pancia, l'alcol e le donnine dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sivori arriva un altro argentino "genio e testa calda", devo dire che questi sono anche i giocatori che piacevano a Gianni Agnelli e sono sicuro che l'Avvocato da lassu' sara' contento come noi per questo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tevez lo abbiamo visto..direi che è ora di riaprire l'angolo e tornare a parlare di altri affari...in primis ogbonna e jojo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo prendi a 9 coprendo cosi la prima parte del cartellino di Tevez non vedo la gravità della cosa, e pensi che cmq non faresti minusvalenza..

Anche se io spero nello scambio Matri-Boateng, un ottimo centrocampista se ripreso, andando, come stai facendo con la difesa, a puntellare al meglio anche il centrocampista, togliendoti anche oramai, brutto dirlo per Alessandro, un esubero, tanto che Quagliarella secondo me manco a pedate lo smuovi.

Boateng a cosa ci serve??? Non credo che abbiam bisogno di magazzinieri o di giardinieri....Gia a centrocampo da noi non entra mai uno come Giaccherini le cui qualità se gioca con continuità si son viste in Nazionale...Boateng poi dove lo mettiamo???

Non ci serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe dai, non tirare un rigore non significa essere bad boy... .ghgh Baggio era ed è un signore come persona .ok

Baggio era ed è un Coniglio, bagnato e Coniglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una tipa del mondo di patty quella nel video? .uah .uah

Immagino che parli di Brenda Asnicar, quindi penso di sì. Anche se non so cos'è "il mondo di patty"! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.