Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Messa da parte la pancia, l'alcol e le donnine dici?

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Anche se un triennale da 5,5+bonus è tanta roba, questo dobbiamo ammetterlo.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

Il Tevez degli ultimi 2 anni invece migliora la qualità dell' attacco..

Migliorare una squadra o farle fare il salto di qualità son 2 cose diverse.

Detto questo, a 9+3 è un affare a prescindere..Pochi dubbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione tua .ghgh per me è un signore .ok

opinio mia e del compianto Avvocato .... se vuoi facciamo : Signor Coniglio Bagnato e siamo tutti contenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez all'arrivo a Milano avrà sicuramente detto qualcosa tipo "ma in italia fa caldo? e io che ho giocato per anni in quella città di melma con 15 gradi a ferragosto"

ma soprattutto dirà "e io che per qualche anno ho avuto in panchina un tizio che si spacciava per allenatore "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donnine dubito, l' alcool e la pancia si...Non sarebbe venuto alla JUve altrimenti.

Però ripeto, mi fido di questa società..Se l' hanno preso sanno quel che fanno...Poi che Tevez al 100% sia quello che sia, e cioè uno dei primi 7/8 attaccanti nel Mondo questo non l' ho mai negato....

Venendo a Torino son convinto che, insomma, si metterà in riga...Squadra vincente, allenatore vincente, società vincente e tifosi che lo adoreranno, e in piu leader assoluto dell' attacco...In piu, cè il Mondiale l' anno prossimo...

Insomma, se non è veramente un verme ci son tutti i presupposti perchè torni quello che era 2 anni fa..

Tevez, sia chiaro, anche negli ultimi 2 anni ha reso bene...E' comunque migliore di tutti i nostri, però a noi serve il vero Tevez...Quello che era 2 anni fa, ecco, quel giocatore in Italia ci fa vincere il campionato a Gennaio e ci fa fare un salto di qualità anche a livello internazionale.

ma vergognati

sali su un altro carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che si confonda spesso l'immagine del bad boy con quella dello spaccaspogliatoio.ma son due cose diversissime.guardate maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto speriamo che i nostri dirigenti ci abbiano visto giusto

Lo speriamo tutti...Il concetto che esprimo è chiaro, in questo ambiente Tevez è messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio...

La squadra è gia vincente di suo, lui deve solo allenarsi, mettersi in forma, star tranquillo e andare in campo e correre, ne dovrà sbagliare parecchie di partite prima che venga messo in discussione dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te ..."non sarebbe venuto alla Juve" .doh

bah nell'opinione avete della Juventus....doppio bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non rinnovano 4 o 5 persone perche sono morte di infarto all'arrivo di tevez... :d

Dopo una stagione come quella passata, e sapendo quello che ci aspetta con in più l'arrivo di Tevez non so proprio come non si possa rinnovare l'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.