Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

Si ricordano gli uomini, non i numeri. 10 è solo un numero di maglia, numero adatto a un attaccante. E' peggio dare la 11 a de ceglie che la 10 a Tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è neanche vero,perchè se facciamo questo discorso la maglia n.10 andava ritirata ai tempi di platini...del piero è stato un grande della nostra storia,ma alla juve abbiamo avuto giocatori anche piu forti di lui tecnicamente...cosa facciamo allora?ritiriamo tutti i numeri dall'1 al 32?l'unico numero da ritirare era il 6 dell'immenso gaetano,se non hanno ritirato quello figuriamoci il 10 di del piero,come se poi noi fossimo una provinciale che non avrà mai numeri 10 degni di tal nome...

a dire il vero dopo che l'aveva usata Boniperti andava ritirata se si fosse ragionato come certi utenti

fosse era cosa buona e giusta, oggi non avremmo avuto tutte ste vedove :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalaio medio, basandosi sui numeri di maglia, farà questo ragionamento:

Matri resta, Jovetic non arriva, oppure si vende Marchisio per fare spazio a Jovetic.

...e anche per i prossimi 10 giorni la pagnotta è guadagnata!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero dopo che l'aveva usata Boniperti andava ritirata se si fosse ragionato come certi utenti

fosse era cosa buona e giusta, oggi non avremmo avuto tutte ste vedove :risata3: :risata3:

per non parlare di sivori...o dell'11 di pavel,o del 26 di davis,del 21 di zidane e potremmo star qui ore...per un numero,un semplicissimo numero... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se del piero ha chiesto il non ritiro perchè tevez non va bene?

Ha fatto bene la società, prima finisce sta cacata della numero 10 meglio è, tanto pure se veniva messi la gente sbraitava per il numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è giusto , a questo punto se la sarebbe meritata Vidal , forse perchè ho una concezione un po particolare di questo numero in questa squadra . Rappresenta un numero che è stato per anni sulle spalle di chi ha fatto la storia e quindi l avrei data a qualche giovane promettente alla Jovetic oppure a qualche bandiera come Marchisio , non proprio a Tevez che ha 29 anni e che ha solo 3 anni di contratto . Detto questo sta a lui dimostrare che quello dietro le spalle è solo un numero , speriamo bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno come Tevez non può indossare la maglia numero 10 della Juventus allora tanto vale ritirarla...ma visto che non sara' così...penso che sia giusto...

La storia della 10 della Juventus continua: Sivori-Platini-Baggio-Del Piero-Tevez... Non fa una piega... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma secondo me per classe a pirlo ci poteva anche stare. A vidal per il carattere e quanto dimostrato, senza contare che di piedi non è nemmeno scarso. Se poi abbiamo una certa idea sul numero 10 questo è un altro discorso, ma mi sembra superata come concezione visto che l'11 di Pavel è passato a De Ceglie.

beh questa idea non è la mia visto che la 11 è passata da una leggenda ad un triccheballacche senza il minimo sussurro, cmq de ceglie ha iniziato la carriera da ala sx e ora sta facendo l'esterno sx nel 352.Pirlo perchè è un fuoriclasse assoluto d'altri tempi ok, ma vidal e marchisio davvero c'entrano poco.La 10 solitamente ce l'ha quel giocatore sulla trequarti che quando ha la palla si inventa la magia, il fantasista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno come Tevez non può indossare la maglia numero 10 della Juventus allora tanto vale ritirarla...ma visto che non sara' così...penso che sia giusto...

La storia della 10 della Juventus continua: Sivori-Platini-Baggio-Del Piero-Tevez... Non fa una piega... .ok

E poi Tevez mi pare un uomo con le balle sotto, se non può portarla lui, allora veramente ritiriamola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta quando c´é di mezzo la Juve bisogna scandalizzarsi anche dove non c´é nulla per scandalizzarsi. Addirittura procuratori che disprezzano questa scelta, ma dove siamo arrivati? Perché non si sono scandalizzati per la maglia numero 10 sulle spalle di Boateng??? Non dimentichiamoci che prima di Del Piero (che ha preso l´ereditá di Baggio, mica di uno qualuncque e Del Piero non proveniva dal settore giovanile) e di tanti altri era di un certo Magrin!

Ho votato si, é giusto che la maglia numero 10 vada a Tevez. Se non fosse stata libera o promessa a qualcun altro allora sarebbe stato diverso; essendo libera la 10 va data al giocatore di classe, di fantasia, che illumina in campo, che crea aspettative nei tifosi. Carlitos é tutto questo.

Complimenti a tutti per il suo acquisto. Se il mercato finisse oggi: 9 Vucinic, 10 Tevez, 11 Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi ci si fa? Sono cose ai primi gol spariranno..

Ho sentito le stesse discussioni sulla 21 di Zidane a Grygera, sulla 11 di Nedved a De Cigliè e soprattutto, anche se qualcuno fa finta di dimenticarlo, l'anno scorso con la 6 di Scirea data "a sto ragazzino"..

Siamo la Juve, i calciatori passano, la Juve resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 bianconera,è stata sulla spalle di grandi giocatori e uomini veri...auguro a Carlitos di fare altrettanto.Un pò mi dispiace,ma mi sembra l'uomo giusto per indossarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato contrario al ritiro dei numeri,lo trovo da provinciale o da pagliacci(Milan) e speravo già dallo scorso anno che dessero la nostra maglia numero 10 ad un altro calciatore,trovo giusta darla a Tevez,però mamma mia che effetto che fa leggere un nome diverso :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effetto strano a prima vista..ma credo che Carlitos abbia gli attributi della tempra giusta x onorare e portare quella maglia a testa alta..cosa che sec me pochi altri,chessò JOVETIC,avrebbero!posso solo fargli un'enorme in bocca al lupo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.