Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

E' il nuovo Sivori, il nuovo angelo dalla faccia sporca e deve avere la sua maglia.

Straquoto!

Ha anche la stessa faccia da c.... che aveva El Cabezon!!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se l'avessero data a messi la 10 ad alcuni non sarebbe andato giù ma ricordo che il capitano lo aveva detto: "è giusto che non si ritiri il 10 altri grandi campioni devono sognare questo numero e la possibilità di porterla indossare" e lui lo è senza dubbio un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

Ragazzi, abbiate pietà vi prego. Spiegare i miei motivi sarebbe come dover spiegare perchè sei innamorato e cosa si prova a veder l'amore della tua vita sposare un altro.

Lasciatemi semplicemente stare su sta cosa. Pochi capirebbero e non ho intenzione nemmeno di dar spiegazione agli altri.

Gran colpo, godo come un riccio da 24 ore senza alcun dubbio. Ma questa cosa non me la dovevano fare. Spero di essere libero almeno di dire questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei aspettato il prossimo anno ma sono dettagli, quest'uomo ha le palle e se vuole fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io...l'avrei tenuta ancora a "disposizione".

posso anche essere daccordo,però, vuoi sapere la mia? l'idea è di prendere anche jovetic.farlo crescere e poi consegnargli la 10 quando tevez se ne andrà e se l'avrà meritata sul campo tipo la staffetta baggio-del piero.

Jovetic la ereditera' da Tevez ;-)

appunto..per me l'idea è quella..sempre se alla fine lo prendono...per me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso anche essere daccordo,però, vuoi sapere la mia? l'idea è di prendere anche jovetic.farlo crescere e poi consegnargli la 10 quando tevez se ne andrà e se l'avrà meritata sul campo tipo la staffetta baggio-del piero.

appunto..per me l'idea è quella..sempre se alla fine lo prendono...per me si.

quoto anche perchè tevez la carriera non la finirà di certo qui magari tornerà in patria tra 4-5 anni chi lo sa boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiate pietà vi prego. Spiegare i miei motivi sarebbe come dover spiegare perchè sei innamorato e cosa si prova a veder l'amore della tua vita sposare un altro.

Lasciatemi semplicemente stare su sta cosa. Pochi capirebbero e non ho intenzione nemmeno di dar spiegazione agli altri.

Gran colpo, godo come un riccio da 24 ore senza alcun dubbio. Ma questa cosa non me la dovevano fare. Spero di essere libero almeno di dire questo.

assolutamente e vai rispettato per questo...però se posso permettermi il ricordo di alex dovrebbe essere vivo in te a prescindere da chi indossi quella maglia...la 10 di alex è quella del primo scudetto post farsopoli,questa è un'altra maglia ed è giusto che noi tifosi torniamo a sognare per i numeri del nostro numero 10...per me è stato molto piu triste vedere quella maglia e quell'uomo in panchina per molti minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la scelta di lasciare la 10 vacante per un anno, giusta la scelta di assegnarla a un giocatore con le carte in regola ([OT] mi immagino mr. umiltà Giovinco come rosica [/OT]).

Certo, il "vero" numero 10 per me resterà uno soltanto, ma ritirare la maglia è un assurdo. Un altro Del Piero non esisterà mai, ma provarci è un diritto di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero o non è vero che lo scorso anno la 10 non l'ha chiesta nessuno? è vero o non è vero che dei vecchi a fine campionato non l'ha chiesta nessuno? è vero o non è vero che prendendosela Tevez ha dato gran segno senza stare a fare giri di parole di avere le palle? ..è tutto vero

È tutto vero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente e vai rispettato per questo...però se posso permettermi il ricordo di alex dovrebbe essere vivo in te a prescindere da chi indossi quella maglia...la 10 di alex è quella del primo scudetto post farsopoli,questa è un'altra maglia ed è giusto che noi tifosi torniamo a sognare per i numeri del nostro numero 10...per me è stato molto piu triste vedere quella maglia e quell'uomo in panchina per molti minuti.

si lo so, ma quella maglia è speciale. cioè non puoi sceglierla, è lei che ti sceglie. ti sceglie perchè è la storia della juventus. si poteva aspettare, se la poteva conquistare. non con le prestazioni, con quel qualcosa che serve per averla. poteva farsi scegliere. è una visione molto romantica, per carità. e ripeto che non mi aspetto mi possano capire. ma si poteva fare diversamente.

poi vabbè io se poi mi metto pure a pensare a delpiero provo un mix di tristezza e indignazione. lui è il motivo per cui io sono juventino fino al midollo. lasciamo stare và :)

mi passerà sta cosa. ma ripeto, ora come ora è come vedere l'amore della tua vita sposare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei una clausola sul contratto: se fai una cazz.ata cancelliamo il numero 1 lasciando solo lo 0, così capisci quanto consideriamo le teste calde uhuh

Penso, e spero, che non servirà arrivare a questo punti .ok

BIENVENIDO CARLITOS 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero o non è vero che lo scorso anno la 10 non l'ha chiesta nessuno? è vero o non è vero che dei vecchi a fine campionato non l'ha chiesta nessuno? è vero o non è vero che prendendosela Tevez ha dato gran segno senza stare a fare giri di parole di avere le palle? ..è tutto vero

Sara' vero o non sara' vero che la Nike ha detto alla societa', dategli la 10 che ne vendiamo uno sfascio (?)........mah...chissa'.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.