Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

si forse ho capito male :d cmq sono daccordo su tutto tranne sul fatto di stare bene senza la 10...la juve deve avere un 10 e non per un discorso di marketing..pensi che col 32 non ne avrebbe vendute di maglie? ripeto poi si puo discutere se è giusto o meno darla a lui ma sul fatto di ritirarla è proprio ridicolo.

no vabe qui è diverso....alex è stato diverso...cmq siamo tutti daccordo sulla scelta qua dentro...inutile starne a parlare..piu che altro sarebbe utile commentare nella pagina juve e zittire le vedove di del piero.

apposto!

se ne faranno una ragione al 1° gol (in ritiro!) :d

Luca Marchetti su Sky mi sta facendo spanciare,poveretto, ancora che non si capacita come sia potuto arrivare!!!! uaua uaua uaua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22:45 - UFFICIALE - TEVEZ E' BIANCONERO - Con un comunicato pubblicato sul suo sito internet, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Carlos Tevez. Ecco la nota: "Da oggi, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. L’attaccante argentino, giunto a Torino nel pomeriggio, ha raggiunto l’accordo con la società bianconera per sottoscrivere un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016. L’attaccante argentino, acquistato dal Manchester City, si è presentato presso la sede di corso Galileo Ferraris e ha incontrato Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia. Il Presidente gli ha subito consegnato la sua nuova maglia: indosserà il numero 10.

Questo accordo è stato il primo atto ufficiale della due giorni che Tevez trascorrerà a Torino. Proseguita con una prima parte delle visite mediche presso la clinica Forcana di Sessant (esami radiologici con il professor Carlo Faletti) e il Centro Isokinetic.

Domani, giovedì 27 giugno, sono in programma la seconda parte degli esami medici e la presentazione ufficiale riservata alla stampa. Presentazione che si terrà presso la sala stampa dello Juventus Stadium, con inizio alle ore 11.30 (diretta streaming sul canale ufficiale bianconero su Youtube). Al termine della quale, il nuovo attaccante bianconero avrà modo di visitare il J Museum".

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto!

se ne faranno una ragione al 1° gol (in ritiro!) :d

Luca Marchetti su Sky mi sta facendo spanciare,poveretto, ancora che non si capacita come sia potuto arrivare!!!! uaua uaua uaua

ahahaha ora lo metto..eh ma dobbiamo vendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioé lo han fatto saltare??

Ho visto che cantavano e saltavano loro, non hanno inquadrato lui in quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha ora lo metto..eh ma dobbiamo vendere..

mettilo mettilo che è uno spasso!

Moratti prima ha detto che gli diamo 8ml non 5,5 più eventuali bonus, ma direttamente 8! e che per lui non sono cifre possibili.

E' tutto molto antipaTTTICO.

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettilo mettilo che è uno spasso!

Moratti prima ha detto che gli diamo 8ml non 5,5 più eventuali bonus, ma direttamente 8! e che per lui non sono cifre SIMPATTTTICHE

uaua

ahaha proprio lui che ne ha dato centinaia a recoba..pauahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un attimo di smarrimento ho pensato che se non la si da a tevez, a chi altro si potrebbe dare? chi potrebbe avere il carisma e la classe di portare la maglia nr. 10 della Juventus? è giusto così e sono certo che assieme a conte farà ottime cose alla Juventus. Non credo che il peso di quella maglia possa spaventarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so hai ragione però mi rode troppo perchè passerà come la voce del popolo bianconere mentre noi veri tifosi siamo tutti daccordo...mi rode...

I nostri forum sono molto letti, e le percentuali qui sono chiare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono nato (o almeno da quando comincio ad avere dei ricordi) ho sempre visto la numero 10 sulle spalle di Alex Del Piero!!

vederla addosso a un altro giocatore, Tevez in questo caso, mi farà sicuramente uno strano effetto...

comunque per me è un ottima scelta: l'Apache ha le caratteristiche adatte per indossare la numero 10, inoltre è una grandissima strategia di marketing...

se non si voleva vedere un altro giocatore con la maglia numero 10 dopo Del Piero allora quella maglia andava ritirata... così non è stato, quindi tutte le polemiche sono inutili! ora tocca a lui dimostrare sul campo di essere il degno nuovo numero 10 della Juventus, quindi

FORZA CARLiTOS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so hai ragione però mi rode troppo perchè passerà come la voce del popolo bianconere mentre noi veri tifosi siamo tutti daccordo...mi rode...

tranquillo comunque è normale, è solo l'effetto un po' sorpresa, poi si calmeranno.

la nostra tifoseria come tutte è molto eterogenea, sulla pagina ufficiale c'è flame, qui invece siamo più d'accordo, il tifo organizzato la penserà ancora diversamente.

as usual.

ma l'importante è avere Carlitos che gonfia la rete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che onorila maglia che indossa e che sputi sangue per i nostri colori..... Vorrá dire che Jovetic prenderá un altro numero, magari anche il 12 così vorrebbe dire aver ceduto Giomessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 va conquistata sul campo.non dimentico la foto con Galliani.

Ora pretendo che con quella maglia ci dorma,che la baci ogni volta che scende in campo e che ringrazi pubblicamente della concessione offerta.

Purtroppo penso che per lui non ha lo stesso peso che ha per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.