Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

IL n.10 è solo Del Piero.

Dopo di lui solo gente CHE ABBIA DIMOSTRATO DI ESSERNE DEGNA.

Tevez è un possibile candidato ma non ha dimostrato ancora niente.

anche del piero non avrebbe non avrebbe potuto portare la maglia n.10 perchè prima di lui l'ha avuta platini, il più grande fuoriclasse dell storia della juve, e quando ha iniziato a portarla non aveva ancora dimostrato di meritarla.

la maglia n.10 deve essere portata da un giocatore che ha le caratteristiche per portarla e tevez le ha.

del piero l'ha portata per tanti anni, adesso non gioca più e ladeve portare un altro, stop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hanno fatto benissimo a darla a uno come carlitos, ci vogliono le spalle larghe per portare il 10 e lui è il più adatto

uno che ha avuto al boca la maglia 10 di maradona certamente non si farà influenzare dai primi che diranno che non è degno di indossare la stessa maglia di del piero (perchè poi questo discorso non si è fatto con la 6 di scirea o il 17 di david poi?)... è un trascinatore, è un campione, è una seconda punta, il 10 è il suo numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirare la maglia, darla a marchisio sono idee del piffero

si può discutere sul tipo di giocatore... è comunque impossibile al momento aspettarsi un 10 più forte...

per me ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che qua il 70% dei tifosi è d'accordo col 10 a Tevez (e a il 15 circa non gliene importa un fico secco, solo il 15% circa ha detto di no), mentre secondo un sondaggio di Tuttosport le percentuali sono circa 50% sì e 50% no? Sarà mica che i media cercano di montare delle polemiche che non esistono? Figa, sarebbe strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta della società fa acqua da tutte le parti. Una maglia cosi visto l'ultimo indossatore andrebbe alla nuova bandiera magari un campione giovane sui 22-25 anni e blablabla....Tevez non mi pare per età possa diventare una bandiera nel lungo termine. Evidente che l'abbiano assegnata sulla base dell'estro e del talento, scelta peraltro sbagliata visto che seguendo il criterio del talento l'avrebbe dovuta indossare già dallo scorso anno sua Qualità Andrea Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un po' tristezza vedere la maglia che è stata di Sivori, Baggio, Platini e Del Piero, data al primo arrivato che non ha dimostrato niente...

Era meglio darla a Marchisio.

Il senso "romantico" del calcio, da quando c'è l'agnellino, è stato ormai distrutto a favore di leggi di marketing.

ma che tristezza del cavolo, a platini, a sivori a baggio e del piero la maglia n.10 è stata data subito perchè mai a uno come tevez, con il suo curriculum, bisognerebbe fargli fare l'esame ?

oltre tutto oltre a quei 4 la maglia n.10 è stata data anche a tanti altri che non hanno certamente fatto la stessa carriera

a volte certi commenti rasentano il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega dl che numero che indossa....l'importante è che un giocatore della Juve, e a quanto visto/letto/sentito ne è orgoglioso pure lui..fate vobis!!! .salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre Tevez è un giocatore dall caratteristiche fondamentalmente diverse da quelle di Alex, e questo eviterà che ci siano troppi confronti, inquadrando l'assegnazione della maglia nell'ottica del 'voltare pagina'

Mah sai il paragone ci sarebbe stato anche se l'avesse presa Vidal, che a mio parere la meritava davvero tanto.

La Juve viene sicuramente prima di Del Piero, sono d'accordo con te che non si vive nel passato......... ma il rispetto per la nostra storia è doveroso!

Quindi secondo la mia personale opinione io la maglia n.10 a Tevez la darei solo dopo un anno e solo se avrà dimostrato di meritarsela.

Poi è chiaro che se inizia subito a fare sfraceli con noi in campionato e in champions sono il primo ad esultare!

Inevitabilmente è stata anche una scelta di marketing, ma il merchandising oggi è qualcosa di indispensabile e non mi sento di biasimare la società.

Del Piero sarà sempre Del Piero e non ha senso offendere Tevez, non parlo di te; ho letto cose su facebook pazzesche. Alcuni si meritano Amauri l'ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna vedova, ma porto rispetto per tutti e non do patenti.

MAI.

E di grazia quale patente avrei dato ........................dicendo vedove di Del piero è solo una costatazione

La maglia numero 10 a Tèvez è la conferma che la Juventus è al di sopra di qualunque singolo giocatore. Chi non la pensa così, e non solo tra i tifosi, se ne faccia in fretta una ragione. Le maglie ritirate e tutte le altre pagliacciate lasciamole ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CAPITANO è ALESSANDRO DEL PIERO!!! Non credo che ci sia bisogno di discutere.

Il capitano è Buffon, Del Piero lo è stato.

Ma fate finta di non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta della società fa acqua da tutte le parti. Una maglia cosi visto l'ultimo indossatore andrebbe alla nuova bandiera magari un campione giovane sui 22-25 anni e blablabla....Tevez non mi pare per età possa diventare una bandiera nel lungo termine. Evidente che l'abbiano assegnata sulla base dell'estro e del talento, scelta peraltro sbagliata visto che seguendo il criterio del talento l'avrebbe dovuta indossare già dallo scorso anno sua Qualità Andrea Pirlo

la dieci viene solitamente portata da un attaccante rifinitore con qualità e tevez rappresenta quel tipo di giocatore, il discorso della bandiera non conta proprio nulla

platini non è stato una bandiera perchè ha giocato nella juve solo 5 anni però è stato il più grande n.10 della storia della juve, e fra lui e del piero c'era un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché:

1. Lo stesso Del Piero era contro il ritiro della maglia, assurdo privarsi di una maglia così prestigiosa
  2. Non la hanno ritirata nemmeno per Platini
  3. Tevez ha le caratteristiche tecniche del 10 moderno
  4. Tevez ha anche la personalità e l'incoscienza per non sentire nessun peso psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano è Buffon, Del Piero lo è stato.

Ma fate finta di non capire.

ma quando vedi "tifosi" della juve che vanno in curva con la maglia del sidney...poi sinceramente cosa pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di grazia quale patente avrei dato ........................dicendo vedove di Del piero è solo una costatazione

La maglia numero 10 a Tèvez è la conferma che la Juventus è al di sopra di qualunque singolo giocatore. Chi non la pensa così, e non solo tra i tifosi, se ne faccia in fretta una ragione. Le maglie ritirate e tutte le altre pagliacciate lasciamole ad altri.

guarda che sono d'accordo e non lo hai ancora capito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che sono d'accordo e non lo hai ancora capito .ghgh

scusa ma leggere col telefonino non mi è tanto facile .brr

ora ho il pc e mi rileggo i messaggi, mi sa tanto che avrò saltato qualche rigo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché:

1. Lo stesso Del Piero era contro il ritiro della maglia, assurdo privarsi di una maglia così prestigiosa
  2. Non l'hanno ritirata nemmeno per Platini
  3. Tevez ha le caratteristiche tecniche del 10 moderno
  4. Tevez ha anche la personalità e l'incoscienza per non sentire nessun peso psicologico

Concordo se si ragiona in questo modo nessuno avrebbe dovuto indossare la 10 dopo Platini, uno che alla Juve ha vinto 3 palloni d'oro consecutivi, ma di che stiamo parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 è di norma sempre stata data all'attaccante più estroso della squadra. Finché c'era Alex era sua. Ora passa di diritto all'attaccante più estroso presente in rosa. Il resto sono ridicoli discorsi da fanboy

problema da bimbominkia

Purtroppo ho finito i like, appena posso te lo piaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con 'sta cavolaya della maglia numero 10. Ma chi se ne importa? A me importa vincere...

Ma pensa te. Una discussione per il numero della maglia... Che pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che qua il 70% dei tifosi è d'accordo col 10 a Tevez (e a il 15 circa non gliene importa un fico secco, solo il 15% circa ha detto di no), mentre secondo un sondaggio di Tuttosport le percentuali sono circa 50% sì e 50% no? Sarà mica che i media cercano di montare delle polemiche che non esistono? Figa, sarebbe strano...

secondo me perchè qui votano soprattutto tifosi juventini (c'è qualche tifoso di altre squadre ma davvero pochi)... mentre nei sondaggi fatti dai giornali votano tutti ed i tifosi delle squadre avversarie votano in modo da dar torto a tutto quello che fa la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno doveva pur indossarla prima o poi e se viviamo sempre all'ombra di Del Piero senza dare la possibiltà a nessuno di meritarsela, allora era meglio ritirarla veramente!!

Ma infatti basta Alex è stato un grande giocatore e lo ringrazierò sempre x quello che ha fatto con la nostra maglia, ma io tifo la Juve non la Delpierese se uno è tifoso solo di Del Piero può gustarselo seguendo il campionato australiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a chi contesta la scelta cosa vorrebbe esattamente?

Vi ricordo che quando fu data la 10 ad Alex nessuno si immaginava che carriera avesse avuto, ai posteri poi è sempre facile dare giudizi.

Fermo restando a me il numero sembra una cosa abbastanza materiale, anche perchè vogliamo parlare del 6 di Scirea? L'1 l'avremmo già dovuto ritirare per esempio, stessa cosa per l'11.

Il punto è che non si può decidere arbitrariamente di assegnare il 10 al 19 casa e chiesa e con una classe invidiabile, di Del Piero ce n'è uno ogni 100 anni se va bene e il continuare a NON assegnare la maglia non fa altro che aumentare la difficoltà nel farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.