Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

Quelli che hanno votato NO si meritano i Giovinco, Amauri, Bendtener, Anelka ecc ecc

Avete rotto le balls

Come quelli che dicono la 10 andava ritirata, la 10 appartiene alla FC Juventus e alla sua storia...e non a Sivori, Platini o Del Piero...e basta no con ste bimbominkiate

La maggior parte di quelli che hanno votato no, è gente fissata con Jovetic :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno votato NO si meritano i Giovinco, Amauri, Bendtener, Anelka ecc ecc

Avete rotto le balls

Come quelli che dicono la 10 andava ritirata, la 10 appartiene alla FC Juventus e alla sua storia...e non a Sivori, Platini o Del Piero...e basta no con ste bimbominkiate

Il ritiro delle maglie lasciamolo ai mediatici di Milano.

Ora, io personalmente apprezzerò sempre ADP per tutto quello che ha dato alla Juventus - e pure la Juventus ha dato parecchio a lui, in troppi sembrano dimenticarsene - ma comunque un vecchietto come me all'epoca, che avrebbe dovuto dire quando la 10 passò dal mitico Platini a Magrin, con rispetto parlando? Mi si obbietterà che all'epoca era obbligatorio assegnare i numeri da 1 a 11? Bene. Allora pongo una domanda. In tutti questi anni, meglio dire decenni, diversi giocatori hanno indossato la 6 del mitico Gaetano Scirea. Qualcuno mi spiega perché non ci si è strappati le vesti per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che l'argomento non mi scalda, ho visto passare la 10 da Platini a De agostini, figuriamoci se non la può indossare Tevez....mi auguro si dimostri degno, non tecnicamente che certamente lo è ma anche nei comportamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che la merita o meno.....

sono d'accordo sull'assegnazione della 10 perchè per spessore e carisma Tevez ha tutto per onorare al meglio questa maglia.....

stiamo parlando di un giocatore che ha sempre giocato ed era cercato dai maggiori club Europei.....non stiamo parlando di Giovinco per fare un nome....

altro giocatore che meritava di indossare questa maglia è PIRLO.....ma lui ha sempre detto che il suo numero è e rimarrà il 21.....

non vedo l'ora di vederlo in campo....brividi..!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte di quelli che hanno votato no, è gente fissata con Jovetic :d

Io ho votato no ed il motivo è semplice: la 10 è di Vidal. Se l'è conquistata sul campo... O di Marchsio per quello che rappresenta. Detto questo capisco la scelta di marketing, ma per me Tevez avrebbe potuto aspettare un anno prima di prendere questa maglia. E non si venga a dire che è solo una maglia... Quando la metti sulle spalle rappresenti la storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia tutto questo ''entusiasmo'' mi mette quasi paura

son contento di Tevez alla Juve era ora che un giocatore di un certo peso

venga alla Juve era ora. Mi riccordo piu o meno questi discorsi al arrivo

di un certo Diego mezzi svenimenti e altro e chi nega lo fa solo perché non

¨vuole passare per incompetente. Tevez io lo voglio vedere giocara alla Juve

almeno 3-4 mesi e poi vi posso dire se e da urlo o un nome buono.

Ho votato No non perché penso di ''meritarmi i Giovinco e Amauri'' di turno ma

se si vuol dare tanto peso ai nummeri penso che vadano conquistati.

E una mia fantasia quando un fuoriclasse lascia la 10 o la si passa ad un altro

fuoriclasse che ha dimostrato di esserlo alla Juve e non al primo acquisto di peso

dopo anni. E la mia idea del Piero non c entra niente con questa mia opinione

non sono Del Pierista cosi per togliere ogni equivoco.

Penso che la 10 a Tevez sia un operazione di business e immagine piu che altro

spero possa far bene e onorarla come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la società e la scelta di Carlitos perché la maglia 10 è appartenuta ai campioni più carismatici della juve da Sivori a Platini passando per i vari Baggio ,Del Piero e finendo ora sulle spalle di un campione di livello internazionale carismatico e di personalità come Tevez degno erede.Non esiste un solo modo di essere campioni alla Del Piero(professsionalità,amore per la Juve )ma anche un modo diverso fatto di tecnica, grinta, passione e "fuego"calcistico incarnato spesso da giocatori sudamericani eccelsi come Tevez.In passato non sono state ritirate le 10 di Pelè,Maradona,Cruiff,Rivera ergo non deve succedere neanche alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella più che centenaria storia della juve ci sono stati tanti numeri 10. Alcuni bravi, altri grandi e altri ancora autentici fuori classe. E così dovrà essere per il futuro, per i prossimi 100 anni, che dico, 1000 anni. Ciò che conta di più è la Juventus perché i giocatori in ogni caso passano. E come disse giustamente lo stesso del piero è giusto che ogni bambino la sogni e che ogni calciatore professionista abbia l'ambizione di poterla indossare. Io non sono mai per il ritiro della maglia. Esistono tante forme per onorare un giocatore che ha fatto parte della storia, come scirea, platini o del piero. La maglia rimane, per testimoniare la continuità. L'importante è che chi la indossa la onori, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con Papa Francesco

vado ''controcorrente'' e ho scelto No

pero capisco che la Juve ha bisogno di monetizzare

e quindi per interessi economici mi sta bene. Sono un

romantico e penso che la 10 vada conquistata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la 10 non può andare a Tevez, ma non perchè non abbia le qualità per indossarla

Per me doveva essere la maglia del giocatore su cui la juve voleva costruire il futuro, ad esempio un Jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior risposta sarebbe far vedere al mondo intero il nostro sondaggio...non è mancanza di rispetto per del piero, è solo staccare un cordone ombelicale che non ha senso di rimanere attaccato.

ma non tira, nessuno parlerà di un sondaggio in cui i tifosi della juve sono con la società. .ghgh

i media daranno risalto a eventuali contrasti, fa niente se su faccialibro o sport mediaset l'80% di chi vota non è della juve. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho visto giocare Platini, mai ho pensato che il 10 andasse ritirato o che bisognasse aspettare un altro campione, anche perché non si poteva ritirare proprio niente...; a parte il fatto che come al solito, anche in tv, si dimentica la storia....solo dal 1995 - 96 si assegnano le maglie con nome e numero fissi. Prima le squadre, nei campionati nazionali, erano obbligate da regolamento ad entrare in campo con numerazioni dall'uno all'undici, che riflettevano in genere, ma con diverse eccezioni (vedi i centrocampisti brasiliani col cinque sulla schiena), i ruoli interpretati in campo dai calciatori. Chi ama e adora Del Piero, come il sottoscritto, sa quindi che Alex, nel 95, fu il primo e finora l'unico, ad indossare la dieci della Juve da quando, per regolamenti FIFA, i numeri andavano assegnati "ad personam". Quindi tutte queste discussioni non hanno motivo di esistere: se Baggio, che proprio andò via in quell'anno, fosse invece rimasto ed avesse legittimamente scelto il dieci, Alex sarebbe stato obbligato a scegliere un altro numero, a cui magari si sarebbe affezionato e che non avrebbe più cambiato per il resto della sua carriera...chissà...e magari la dieci sarebbe finita a Paulo Sosa o Ravanelli, e poi ad altri , fino ad oggi, sulle spalle di Tevez, senza sollevare nessun sondaggio o polemica.

Ricordiamoci Alex per ciò che é stato, un campione insuperabile, e non per la sua maglia! Anzi, vi dirò di piú...offrire (perché non dimentichiamoci che la società propone ed il calciatore accetta o meno) dopo un anno di vuoto, che rispecchia proprio la stima dei compagni e della società nei confronti di Alex, la dieci all'Apache, non era solo opportuno per motivi di marketing, ma dovuto, visto il palmares di Carlitos, che nessun calciatore attuale della Juve possiede. Un'ultima riflessione: e se al Sidney Del Piero non avesse indossato il dieci, seppur libero (e se non sbaglio, non lo era...)? Cosa avremmo pensato? Per mettere tutti d'accordo, diciamo comunque che, viste le origini argentine ed in assonanza al suo nome, Tevez non porta sulle spalle il DIECI, ma il DIEZ! Un unico sentimento ci deve accomunare: la fiducia. Responsabilizzando così l'Apache, avremo in dono molti scalpi, nazionali e non: la componente psicologica, soprattutto per chi ha un carattere come il suo, è indispensabile. Responsabilizzarti per farti sentire fondamentale. Grande mossa, non tanto per il marketing, ma per i gol e gli assist che Carlitos fará in più, proprio perchè la maglia numero dieci della Göba, la società più gloriosa d'Italia, è sua. Deve diventare nel più breve tempo possibile la sua seconda pelle, e col dieci, per uno come lui, sará più semplice! Forza Apache, segna per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore prestigioso!

Mi sembra una scelta ovvia. Così fra l'altro la finiremo con questo tormentone della n. 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mancava il detrattore di turno...ma sai che non capisco proprio tutto questo astio nei confronti di colui che per 19 anni ha vestito bianconero? spero vivamente che tu sia molto giovane e che non abbia potuto vivere la storia di Delpiero sin dall'inizio, solo così ti posso giustificare.

Proprio perché seguo la Squadra sin dai tempi di Helmut Haller non nutro simpatia nei confronti di Del Piero, e quando dico seguo intendo essere presente allo stadio in casa e in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di ritiro della 10, rifiutato anche dallo stesso Del Piero, probabilmente non conosce la storia della Juve...

La maglia numero 10 deve essere indossata da un Campione e Tevez lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la 10 non può andare a Tevez, ma non perchè non abbia le qualità per indossarla

Per me doveva essere la maglia del giocatore su cui la juve voleva costruire il futuro, ad esempio un Jovetic

lo ripeto...secondo me prenderemo anche jovetic e se dimostrerà sul campo di meritarla fra 2-3 anni se non ci sarà piu tevez passerà a lui..come è stato per biaggio-del piero.

ma non tira, nessuno parlerà di un sondaggio in cui i tifosi della juve sono con la società. .ghgh

i media daranno risalto a eventuali contrasti, fa niente se su faccialibro o sport mediaset l'80% di chi vota non è della juve. .ghgh

come non darti ragione .ehm anche se devo dirti che la maggior parte sono juventini però ne fanno parte maggiormente bimbiminkia e donne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perché seguo la Squadra sin dai tempi di Helmut Haller non nutro simpatia nei confronti di Del Piero, e quando dico seguo intendo essere presente allo stadio in casa e in trasferta.

facendo due rapidi conti dovresti aver superato la cinquantina da parecchio, e allora onestamente è ancora più incomprensibile per me capire i motivi di tanto astio, magari non è il thread più appropriato per parlare di questo...ma mi piacerebbe capire veramente i motivi, oppure (e sono scherzoso) ti sei rinco come Moggi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.