Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

• Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256

Post in rilievo

ma quando vedi "tifosi" della juve che vanno in curva con la maglia del sidney...poi sinceramente cosa pretendi?

secondo me andare in curva con quella maglia è stato oltre che un omaggio ad Alex una piccola forma di protesta. Agnelli lo ha liquidato definendo del piero capitano e gigi capitano in campo e a molti, me compreso non è piaciuto. Io la maglia del sidney non ce l'ho, quella di tevez non escludo di prenderla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me andare in curva con quella maglia è stato oltre che un omaggio ad Alex una piccola forma di protesta. Agnelli lo ha liquidato definendo del piero capitano e gigi capitano in campo e a molti, me compreso non è piaciuto. Io la maglia del sidney non ce l'ho, quella di tevez non escludo di prenderla

però quando invece strappavano la fascia a conte infortunato per darla a lui ti piaceva .uhm ripeto la delpierese cerca sempre nuovi adepti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che sono delpierista e quant'altro, faccio realmente fatica a capire tutta sta mega polemica .

Vorrei chiedere a coloro che insultano tevez per la maglia (perchè purtroppo ne ho trovati, su facebook sono una moltitudine):

Dove eravate quando Salvatore Fresi indossò la numero 6 di Scirea?

La numero 11 sulle spalle di DeCeglie rientra nella normalità?

è chiaro Del Piero è stata la storia, io sono cresciuto con lui, ma bisogna anche saper voltare pagina altrimenti se iniziamo a ritirare le maglie tra 20 anni inizieremo ad utilizzare i numeri in tripla cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato un tifosissimo di Alex, ma la Juve arriva prima di tutto. E pensando alla Juve, é brutto non vedere un 10 in campo. A me Tevez mi sembra l'uomo giusto, e poi lui stesso vuole indossarla dimostrando due * grandi così. Per me va benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha discutere su qualcosa che è impossibile giudicare come "giusto" o "sbagliato" ? Accettiamo la decisione e basta , senza stare a farci seghe mentali .

Non l'avessimo dato a Tevez , sarebbe partito il sondaggio "Giusto non dare il 10 a Tevez ?" . Capite che è inutile una discussione del genere ( non a caso si fa solo in Italia ... ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stata d'accordo con il ritirare maglie, figuriamoci la numero 10 che è sempre stato il numero di maglia più importante perché rappresenta il giocatore più talentuoso della squadra. Alex lo si ricorderà e ringrazierà sempre per quello che ha fatto, che sia stato liquidato in modo frettoloso dalla società non lo dimentichiamo, ma questo non implica ritirare una maglia che prima di lui è stata indossata da grandissimi fuoriclasse. Allora bisognava fare lo stesso ragionamento anche con loro.

E nemmeno mi piacerebbe che il numero 10 lo indossasse un giocatore come Marchisio solo perché è cresciuto nel nostro vivaio e ha passato tutta la sua vita alla Juventus. Il numero 10 della Juventus lo può indossare solo un giocatore con determinate caratteristiche: attaccante seconda punta o fantasista, estroso, di grande tecnica, campione. In questo momento Tevez è il prototipo perfetto nella nostra squadra quindi d'accordissimo che vada a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un Del Pierista e devo dire la verita', quando ho visto la 10 in mano e col nome di un altro mi e' venuto un tuffo al cuore.Poi ci ho pensato ed mi sono reso conto che la 10 la deve indossare solo i Campioni e quindi dico:dai Carlos dai di nuovo lustro alla mitica 10!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con Vucinic titolare abbiamo vinto 2 scudetti di fila, con Del Piero 35enne titolare 2 settimi posti di fila. E io amo Del Piero dato che ci sono cresciuto. Affrontate la verità, invece di fare le vedovelle.

Ecco arrivato il sapientone di turno...è quando siamo arrivati settimi chi c'era in panchina?Contro la Lazio chi ha segnato il gol più importante della stagione?Sentiamo fenomeno da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è colpa sua!!! La colpa è della società.. con la s miniscola che non ha un MINIMO di riconoscenza verso nessuno!!! Ritirare QUELLA maglia era un dovere. Ma da una società che non ritira la maglia N. 6 dopo la tragica scomparsa del GRANDE SCIREA non mi posso aspettare che ritiri la maglia n. 10 del suo più gande CAPITANO dopo averlo cacciato come una scarpa vecchia... come un giocatore qualunque.. per una ripicca di un presidente... sempre con la p minuscola... che è MOLTO BRAVO a parlare... ma MOLTO MENO nell'attuare quello che dice.

Con questo.. Carlos Tevez è senza un dubbio un GRANDE GIOCATORE che farà benissimo.

Pur amando Del Piero la 10 non l'avrei ritirato perché la possibilità di indossare una maglia così prestigiosa devono averla anche altri giocatori.Non l'avrei mai dato ad una persona come Tevez ma piuttosto ad un giocatore come Jovetic ecco...visto che ha tutte le credenziali per sostituire Del Piero (almeno sotto il profilo umano e professionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché:

1. Lo stesso Del Piero era contro il ritiro della maglia, assurdo privarsi di una maglia così prestigiosa
  2. Non la hanno ritirata nemmeno per Platini
  3. Tevez ha le caratteristiche tecniche del 10 moderno
  4. Tevez ha anche la personalità e l'incoscienza per non sentire nessun peso psicologico

E quanti anni ha giocato Platini nella Juve?E quanti ne ha giocati Del Piero?Quindi semmai dovevano ritirarla l'avrebbero fatto dopo l'addio di Del Piero.E io sono uno contro il ritiro della n.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivato il sapientone di turno...è quando siamo arrivati settimi chi c'era in panchina?Contro la Lazio chi ha segnato il gol più importante della stagione?Sentiamo fenomeno da forum.

Allora richiamiamo Del Piero, ridiamogli la 10, facciamolo giocare titolare fino a 50 anni come fa la Roma con Totti e riprendiamo ad arrivare settimi.

P.S. Anche Borriello ha segnato un gol decisivo per la stagione, come Matri a San Siro...e potrei andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco volevo che arrivasse figurati se mi garba che ha la 10... non se la merita per niente, giocatore strasopravvalutato che al city ha fatto e sta facendo la muffa in panca... uno scarto pagato 13 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco volevo che arrivasse figurati se mi garba che ha la 10... non se la merita per niente, giocatore strasopravvalutato che al city ha fatto e sta facendo la muffa in panca... uno scarto pagato 13 milioni...

secondo me tu di calcio e di giocatori capisci poco per non dirti altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur amando Del Piero la 10 non l'avrei ritirato perché la possibilità di indossare una maglia così prestigiosa devono averla anche altri giocatori.Non l'avrei mai dato ad una persona come Tevez ma piuttosto ad un giocatore come Jovetic ecco...visto che ha tutte le credenziali per sostituire Del Piero (almeno sotto il profilo umano e professionale).

jovetic con la 10 rischi di bruciarlo in 2 partite,carlitos se ne sbatte altamente ha le pall.e questo a 20 anni aveva la 10 di maradona nel boca(ha esordito a 17 anni) e ci sono anche filmati con la 10 in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi propone che venga ritirato il 10 della Juve vada a tifare una squadra diversa dalla Juventus per favore...Cambi squadra...

jovetic con la 10 rischi di bruciarlo in 2 partite,carlitos se ne sbatte altamente ha le pall.e questo a 20 anni aveva la 10 di maradona nel boca(ha esordito a 17 anni) e ci sono anche filmati con la 10 in nazionale

L' ha chiesta lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi propone che venga ritirato il 10 della Juve vada a tifare una squadra diversa dalla Juventus per favore...Cambi squadra...

L' ha chiesta lui.

si si lo sò e credo un eventuale rifiuto della società avrebbe fatto saltare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.