Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Carlos Tévez è della Juventus! Il benvenuto di VS

Post in rilievo

cioè?spiegami se ti va

Praticamente c'è scritto che saranno 6 milioni massimi per il raggiungimento di qual. Champions, vittoria Campionato e/o vittoria Champions durante i 3 anni... quindi molto probabilmente sarà una cosa tipo 1 milione a competizione, massimo 2 a stagione e 6 per i tre anni :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bimbominkia che su Twitter attaccano Agnelli perché gli ha dato la 10 .doh non c'è più religione .nono

Anche sul Facebook ufficiale e anche sul sito .doh

E' una vergogna totale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannooooo che impressione che me fa sta cosa... Ma che l'hai preso dal sito della durex?

.uah .uah .uah:hysterical:haha

ahahaahuhauahuhauhauahu :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bimbominkia che su Twitter attaccano Agnelli perché gli ha dato la 10 .doh non c'è più religione .nono

pure su facebook

a questo punto sono ancora piu contento che la 10 vada a tevez che ha le spalle grosse perchè a quanto pare chiunque altro sarebbe stato distrutto dalle pressioni.........c'e un pandemonio su questa 10 del post del piero.........jovetic ne usciva con le ossa rotte

e noi certo non potevamo tenere la 10 al fresco ancora per anni o ritirarla

purtroppo i ragazzini che popolano i social network sono la netta maggioranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ci verrà a costare fra 3 anni

se vinciamo la champions

e se vinciamo la champions io ne darei pure altri 4 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete fatto caso che Tevez prima di entrare in sede si è cambiato ? All'arrivo in aeroporto non aveva né la giacca né la camicia. Stile impeccabile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e dove lo dicono?

il comunicato parla di 9 mln pagabili in 2 anni e 6 di bonus pagabili in 3 per il raggiungimento di questo obiettivi nei prossimi 3 anni

vittoria scudetto

qualificazione champions

vittoria champions

è verosimile che siano 2 per lo scudo 1 per la qualificazione e 3 per la vittoria champions .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi notare una cosa la maglia n.10 nella Juve si assegna da anni ad un attaccante o al massimo ad un trequartista!

Vidal o Marchisio sono MEZZE ALI

Tevez è una SECONDA PUNTA = perfetto per il n.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non per del piero in se' o per la dieci o altro.....ma perché sembra sempre che tutto quello che c'è ora è inevitabilmente melma,o è cmq sempre peggio di prima,o poteva esser meglio......ti tolgono l'entusiasmo ste cose.....

appunto, rompono il carso e ti dico che io l'anno scorso non sono stato certo tenero con la società per come è finita eeh, posso capire i primi giorni e le prime settimane la delusione, però sta storia ha frantumato le palle dopo un anno e mezzo, ebbastaaaaa.

i giornalai cavalcano l'onda per gettare fango e sminuire l'acquisto di Tevez mettendola sulla polemica interna perché stanno esplodendo uno dopo l'altro, e i baccalà ci cascano e li appoggiano sparando nerda gratis alla società.

Una vergogna e uno schifo, ribadisco. .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete fatto caso che Tevez prima di entrare in sede si è cambiato ? All'arrivo in aeroporto non aveva né la giacca né la camicia. Stile impeccabile :)

ha anche tolto gli orecchini in sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e dove lo dicono?

Il comunicato dice che i 6 milioni di bonus sono legati alla qualificazione in champions ed alla vincita dello scudetto e/o della champions, quindi da ciò si evince benissimo che i 15 milioni li sborseremo interamente solo se riusciamo a vincere la champions nei prossimi tre anni, credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure su facebook

a questo punto sono ancora piu contento che la 10 vada a tevez che ha le spalle grosse perchè a quanto pare chiunque altro sarebbe stato distrutto dalle pressioni.........c'e un pandemonio su questa 10 del post del piero.........jovetic ne usciva con le ossa rotte

e noi certo non potevamo tenere la 10 al fresco ancora per anni o ritirarla

purtroppo i ragazzini che popolano i social network sono la netta maggioranza

Si Jovetic non avrebbe passato la prima settimana con questa pressione, Carlos ha le spalle molto larghe e gli scivolerà tutto addosso. Sinceramente però non mi aspettavo si alzasse tutto questo polverone anche se alla fine quelli che criticano per ora sono i 13enni bimbominkia sui social perché i tifosi che erano sotto la sede hanno esultato quando hanno visto la numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, rompono il carso e ti dico che io l'anno scorso non sono stato certo tenero con la società per cone è finita eeh, però sta storia ha frantumato le palle.

i giornalai cavalcano l'onda per gettare fango e sminuire l'acquisto di Tevez mettendola sulla polemica interna perché stanno esplodendo uno dopo l'altro, e i baccalà ci cascano e li appoggiano sparando nerda gratis alla società.

Una vergogna e uno schifo, ribadisco. .stomale

ho finito i mi piace (effetto tevez).ma la società dovrebbe censurare certi commenti sul sito ufficiale.il responsabile del sito è sbronzo o dorme o entrambe(effetto tevez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.