Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Carlos Tévez è della Juventus! Il benvenuto di VS

Post in rilievo

niente inviato anche oggi per sky è...niente foto...faranno vedere quelle che gli fa la gente...bha.

no ci sara' aghemo e' la seguiranno in diretta, hanno fatto vedere l'arrivo alla clinica e le foto con 4 tifosi stamattina :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sempre fatto impazzire tevez, poi è bello perché è un duro, uno di quelli che quando gli avversari sono ancora nel tunnel prima di uscire sul campo, lo guardano e pensano ''questo mi ammazza''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ci sara' aghemo e' la seguiranno in diretta, hanno fatto vedere l'arrivo alla clinica e le foto con 4 tifosi stamattina :-)

hai un video per caso? :)

 

quanto è brutto mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panorama - Milan-Tevez, accordo raggiunto in gran segreto: pronto un triennale da 5,5 milioni per l'Apache

19.06.2013 14:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 33591 volte

 

Il Milan ha messo le mani su Carlitos Tevez: secondo quanto riporta infatti Panorama, due giorni fa, Adriano Galliani ha incontrato in gran segreto l’entourage del giocatore argentino e ha raggiunto un accordo per il trasferimento in rossonero. Tevez firmerà un contratto da 5,5 milioni netti all’anno più bonus che lo legherà al club di via Turati fino al 2016. Sembra essere stata quindi battuta la concorrenza della Juventus, che, secondo alcune indiscrezioni, era in vantaggio sull’Apache. Questo però è solo il primo passo per la società rossonera, visto che ora sarà necessario trovare un accordo anche con il Manchester City: il club inglese vuole una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

 

.galliani .galliani .galliani .galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un video per caso? :)

 

quanto è brutto mamma mia.

no mi dispiace :-) comq vi consiglio di vedere tt il canale ufficiale della juve su youtube, perché sicuramente a sky sport 24 faranno la spola tra la presentazione, è le cavolate di giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece regge benissimo

qualcuno si sarebbe lamentato lo stesso

io sono stracontento del 10 a tevez e comprerò pure la maglia

Contento te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Carlos @@ <3

Erano anni che non ero tanto Gasato!

Ma quando gente come di natale e borriello ci rifiutava?

Mi sembra ancora impossibile che sia arrivato uno del livello di tevez @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol li ha sempre fatti ma anche gli assist. Se non sbaglio oltre che in Premier è stato capocannoniere anche in Brasile uum

capocannoniere solo in Premier nella stagione 2010-2011 con 21 goal

invece in sud america è stato eletto più volte miglior giocatore: Miglior giocatore della Coppa Libertadores 2003, Calciatore sudamericano dell'anno 2003 e 2004 e 2005, Calciatore argentino dell'anno 2003 e 2004, Bola de Ouro della rivista Placar nel 2005

 

Scusate se è poco

 

invece regge benissimo

qualcuno si sarebbe lamentato lo stesso

io sono stracontento del 10 a tevez e comprerò pure la maglia

io ho già messo i soldini da parte per la maglia originale di Vidal, ma ho iniziato a risparmiare per un'altra "raccolta" per acquistare la maglia numero 10 di Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla pagina Juventus di facebook stanno delirando...la 10 è di alex gnè gnè gnè.

 

ridicoli.

Non se ne può più.. è da ieri che rispondo a sti bambini/adultiminchia che rompono perchè gli hanno dato il 10... Addirittura Fabio Germani ha scritto un post in cui diceva "La maglia numero 10 a Tevez e' una mancanza di rispetto per tutto il popolo Juventino..." RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi dispiace :-) comq vi consiglio di vedere tt il canale ufficiale della juve su youtube, perché sicuramente a sky sport 24 faranno la spola tra la presentazione, è le cavolate di giornata...

apparte mi sono ricordato di avere skygo sul pc a lavoro...ora in questa mezz'ora di pausa do un occhiata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capocannoniere solo in Premier nella stagione 2010-2011 con 21 goal

invece in sud america è stato eletto più volte miglior giocatore: Miglior giocatore della Coppa Libertadores 2003, Calciatore sudamericano dell'anno 2003 e 2004 e 2005, Calciatore argentino dell'anno 2003 e 2004, Bola de Ouro della rivista Placar nel 2005

 

Scusate se è poco

 

io ho già messo i soldini da parte per la maglia originale di Vidal, ma ho iniziato a risparmiare per un'altra "raccolta" per acquistare la maglia numero 10 di Carlitos

 

 

Fenomeno .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo l'immagine di apertura del video in prima pagina, ripenso a come era ridotta nel 2010 la Juventus, e non posso che urlare GRAZIE al Presidente Andrea per tutto ciò che ha fatto e mi auguro farà.

Grazie di cuore, di tutto.

Che sia, questo, il decennio della POTENZA JUVENTINA, nel segno del nostro meraviglioso allenatore Antonio Conte.

Avanti Juve!

.sisi non dimenticherò mai tutta la melma che ci hanno fatto mangiare, e la prima partita a Rimini, 1 a 1 gol di Paro, ecc. ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://youtu.be/qnndRgMaT8c

 

@@

 

Adesso abbiamo un Vidal anche in attacco (e da martedì sera che lo sto pensando)

CAZZIMMA (i Campani mi capiranno) argentina !!!!!!

 

Fenomeno .allah

chi Tevez????

lo puoi dire forte

 

Amico bianconero Non vedo l'ora di vederlo giocare !!!!!!!!!!

l'apache !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto giocare Tevez alla Juve? Sai dirmi se si adatterà all'ambiente,al modulo,ai compagni?

Vidal è due stagioni che è nella Juve e secondo me è l'unico erede degno della 10!

 

Secondo te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte mi sono ricordato di avere skygo sul pc a lavoro...ora in questa mezz'ora di pausa do un occhiata :d

ok :-) io sto sintonizzato con il tv su skysport e con il pc per lo streaming in questi giorni di ferie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE

 

TEVEZ

 

VIDAL

 

CHIELLINI

 

 

le teste di cuoio sembrano ballerine austriache in confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto vorrei essere allo stadio adesso......

 

la malpensa ieri non mi è bastata, a proposito tra giornalisti cameraman curiosi e tifosi......altro che 200 persone, moltiplicate per 4 o 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.