Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Carlos Tévez è della Juventus! Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Hai mai visto giocare Tevez alla Juve? Sai dirmi se si adatterà all'ambiente,al modulo,ai compagni?

Vidal è due stagioni che è nella Juve e secondo me è l'unico erede degno della 10!

Ma Platini e Baggio quando gli han dato il 10 quante partite avevan fatto nella Juve??

Ma soprattutto??? Il 6 è di Scirea...Perchè non parliamo del 6 di Scirea???

Fate ridere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito i mi piace (effetto tevez).ma la società dovrebbe censurare certi commenti sul sito ufficiale.il responsabile del sito è sbronzo o dorme o entrambe(effetto tevez)

probabile di si... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Jovetic non avrebbe passato la prima settimana con questa pressione, Carlos ha le spalle molto larghe e gli scivolerà tutto addosso. Sinceramente però non mi aspettavo si alzasse tutto questo polverone anche se alla fine quelli che criticano per ora sono i 13enni bimbominkia sui social perché i tifosi che erano sotto la sede hanno esultato quando hanno visto la numero 10

l'importante è che tevez senta tutto il calore possibile come è successo oggi

ci manca solo creare un clima di ostilità con l'unico fottuto top player che è venuto da noi da 12 anni a questa parte per un numero inutile e per le vedove di del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissima la scelta di portarlo subito al Museo, dove potrà vedere, tra i tanti cimeli, anche quali tipo di campioni hanno indossato quella n°10 che ora va a lui, e tra i grandissimi un suo connazionale, quell'Omar Sivori (pallone d'oro) che amò tanto la Juve da chiamare la sua fattoria argentina "la Juventus". Poi dia una occhiata alla Sala dei Trofei, così capirà immediatamente che vuol dire quella frase di Boniperti che troverà scritta sulle pareti del Museo. Dia una occhiata alle coppe e ci aiuti a vincerne altre, perchè è qui per questo no?

Benvenuto alla Juventus, Carlos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di essere uno dei più "sfegatati" tifosi di Alex.....ma sono contento per il 10 dato a Tevez...è un grande giocatore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono member e posso entrare per vedere i comunicati sefz

ACCORDO CON IL MANCHESTER CITY PER

L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE CARLOS TEVEZ

Torino, 26 giugno 2013

– Juventus Football Club S.p.A.comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester City F.C. Ltd per l’acquisizione a titolo definitivo deldiritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez a fronte di un

corrispettivo di € 9 milionipagabili in due esercizi.Il valore di acquisto potrà incrementarsi diulteriori massimi € 6 mi

lioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi (qualificazione alla UEFA Champions

League, vittoria del Campionato e/o della UEFA Champions League) nel corso delle prossime tre stagioni sportive.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2013/2014.

Inoltre, Juventus ed il calciatore hanno raggiunto l’accordo per sottoscrivere un contrattodi prestazione sportiva

fino al 30 giugno 2016.

Io non sono member e li posso vedere comunque. .uhm.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che tevez senta tutto il calore possibile come è successo oggi

ci manca solo creare un clima di ostilità con l'unico fottuto top player che è venuto da noi da 12 anni a questa parte per un numero inutile e per le vedove di del piero

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.