Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

e' dalla sera del 3 agosto del 2012 che sto ragazzo sta passando le pene dell'inferno......benvenuto Nando..... :)

1.95x90 kg

Concordo, merita tutto il nostro affetto!!! @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ci sia stata una bella accoglienza anche per lui perchè io rimango della convinzione che se non è un TOP-PLAYER...poco ci manca. Se Tevez andrà a coprire certe mancanze del nostro reparto offensivo (velocità, fantasia, potenza e freddezza sotto porta), di sicuro Llorente ha dalla sua il fatto di saper colpire di testa, giocare spalle alla porta etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? A maggio è arrivato lo Scudetto. A giugno e luglio Tevez e Llorente, cui spetterà il compito di aprire la via verso altri trionfi. Giorni di piena juventinità che mi fanno come al solito camminare ad un metro dalla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzazione Aziendale... ma lasciamo perde va .asd

Esame teorico e palloso come non mai; ci vuole una discreta memoria, tra l' altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh le ultime partite le aveva cmq giocate...e si è allenato anche in vacanza...cmq ci vorrà tempo perchè è un lungagnone

aveva giocato qualche scampolo avendo fatto quasi tutta la partita con il Depor(dove segno') e i 45' contro il Saragozza(dove segno')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? A maggio è arrivato lo Scudetto. A giugno e luglio Tevez e Llorente, cui spetterà il compito di aprire la via verso altri trionfi. Giorni di piena juventinità che mi fanno come al solito camminare ad un metro dalla terra.

In effetti la vista aerea di fegati e milze esplosi è spettacolare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella mia università c'è un appello di Organizzazione Aziendale il 10 luglio ...

stai a vedere che ... uhuh

Io Chimica Organica il 10 Luglio.

Penso si siano messi d'accordo tutti i professori italiani a fissare esami in quella data :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.