Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Quest'anno ha ingoiato tanta me**a per venire alla Juve...credo abbia una cattiveria agonistica da sfogare incredibile...tecnico, fisico, fiuto del goal...per me sarà lui il vero crack quest'anno...vai FERNANDO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ci sia stata una bella accoglienza anche per lui perchè io rimango della convinzione che se non è un TOP-PLAYER...poco ci manca. Se Tevez andrà a coprire certe mancanze del nostro reparto offensivo (velocità, fantasia, potenza e freddezza sotto porta), di sicuro Llorente ha dalla sua il fatto di saper colpire di testa, giocare spalle alla porta etc...

Non abbiamo mai avuto un attaccante forte di testa in questi 2 anni..LLorente è un tipo di attaccante che ci mancava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh le ultime partite le aveva cmq giocate...e si è allenato anche in vacanza...cmq ci vorrà tempo perchè è un lungagnone

Questo è forte, e finora ci ha dimostrato rispetto e professionalità. Se penso che microbi come Borriello ci rifiutavano appena 3 anni fa... .doh Ancora e sempre grazie mister Conte per averci riportato dove ci spetta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le scarpe che gli danno quache cm in piu :d :d

occhio che pur essendo cosi alto ha una buona agilità il ragazzo eh....la fortuna del calcio a 5 praticato da bambino....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' dalla sera del 3 agosto del 2012 che sto ragazzo sta passando le pene dell'inferno......benvenuto Nando..... :)

Se va bè :risata3: coi soldi che ha preso fino a ieri le vere pene dell'inferno le passano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte, e finora ci ha dimostrato rispetto e professionalità. Se penso che microbi come Borriello ci rifiutavano appena 3 anni fa... .doh Ancora e sempre grazie mister Conte per averci riportato dove ci spetta!!

qua tanta gente neanche sa gli insulti che questo si e' beccato dai tifosi Baschi...e fidatevi mi e' capitato di litigare con loro nel forum dell'Athletic per supportarlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.