Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

tra l'altro mi pare lavori come infermiera la ragazza :)

Qualcuno nel forum dirà che così si potrà prendere cura di JoJo :d (non io)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No raga Llorente e' di Rincòn de Soto......che fa parte della provincia autonoma de "La Rioja"...Llorente e' Rojano e non "basco"....Basco lo e' diventato d'adozione perchè nella piccola cittadina dove nacque non c'era l'Ospedale e furono costretti i genitori a portarlo in quel di Pamplona dove lavorava la sorella.... :)

Ah...grazie, è una cosa che non sapevo, interessante uum allora 'sti baschi, che per altro non mi stanno antipatici, potrebbero anche piantarla lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando non si conosce "il mondo basco" e' facile leggere certi post...Llorente non ne ha MAI fatto un problema di soldi...visto che ha rifiutato un ingaggio da 4.8+ 700 mila euro di Bonus da Urrutia........e' venuto qui per molto meno......le scritte sui muri gli insulti ricevuti in campo e via Forum...il fatto che un allenatore a dicembre ti dice "o va via nel mercato di Gennaio o rimane in panca fino al resto della stagione a fare da secondo ad Aduriz".......Mi sa che qui molti di voi non si rendono conto di cio' che rappresenta "il sentimentalismo basco" sia per il calcio sia nella vita quotidiana

senti piantala di tirare sempre fuori sta storia del mondo basco che conosci solo tu.. stai dipingendo Llorente come un uomo martoriato dalla vita, che ha sofferto le pene dell'inferno.. la gente che soffre è altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta il re leone ruggirà a fianco della zebra.

hai rinunciato a molto per vestire la nostra maglia e per questo meriti ancora più stima e rispetto.

benvenuto .ok

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta terminando gli studi, medicina ma non ricordo precisamente cosa e avrebbe fatto per un certo periodo avanti e dietro dalla Spagna a Torino, lo disse in un'intervista radiofonica Llorente qualche settimana fa, alla fine del campionato, anzi mi sembra proprio la notte stessa della chiusura del mitico 'San Mames'! :) Tra l'altro si conoscono da tantissimo tempo, posso dire di essere abbastanza documentato sul 'Re Leone'! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani pomeriggio si dovrebbe farla come Tevez dal balcone della sede con la maglia ..

no, Tevez l'ha mostrata il giorno stesso..il giorno seguente si fa solo la presentazione alla stampa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tevez - llorente - vucinic erano anni che non avevamo sulla carta un attacco forte così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: oggi le nozze di Vucinic

(ANSA) - ROMA - Sara' un matrimonio misto cattolico-ortodosso ad unire oggi alle 18, a Mesagne (Brindisi), l'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic e la pugliese Stefania Scoditti, madre dei suoi due figli. Il rito nuziale sara' officiato dal cappellano del Lecce calcio. E' data per certa la presenza del tecnico della Juve Antonio Conte; possibili quelle di Francesco Totti e Lapo Elkann. Tra gli invitati al banchetto di nozze, invece, la punta viola Stevan Jovetic, da tempo inseguito dalla Juventus.

:risata3:

L'hanno scritto con Internet Explorer 6, sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ad Arcore !!!!!!!!!!!!!!!!!! tenete i Nani alla larga !!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti piantala di tirare sempre fuori sta storia del mondo basco che conosci solo tu.. stai dipingendo Llorente come un uomo martoriato dalla vita, che ha sofferto le pene dell'inferno.. la gente che soffre è altra

Io parlo prettamente di calcio......ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco e poi ne riparliamo...ovviamente la gente che soffre e' altra ma io sto parlando in modo prettamente calcistico.........se ti da fastidio beh non sono affari che mi riguardano...perchè so com'e la situazione avendo vissuto in Italia e capendola dal momento che vivo in Spagna dove sono messo peggio di noi....ergo io parl' dell'uomo all'interno del Club....da fuori chi caxxo lo conosce.......

Ah c'e gente che per essere "libera" dal Franchismo essere libera dai maltrattamenti subiti e' stata perfino uccisa..........impara un po' di storia......impara anche che cos'e l'ETA basca e ne riparliamo.....io sto riportando solo notizie che molti qui "purtroppo" non sanno...del tuo commento fuori luogo sinceramente non so che farci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia andato a mettersi in giacca e cravatta per firmare il contratto e mostrare la maglia dalla sede!! @@

La '17' sarebbe davvero il massimo vederla addosso a lui, bellissima anche la '11', c'è da chiarire la storia del '9'! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'endocrinologa e lavora(va) in un ospedale vicino a Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.