Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

La '17' sarebbe davvero il massimo vederla addosso a lui, bellissima anche la '11', c'è da chiarire la storia del '9'! :)

Bhè la 17 sarebbe quasi un'investitura per la coppia tevez e llorente affinchè possano trascinare la squadra come fecero alex e re david!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investitura, tipo Tevez, sarà domani alle 16...almeno così c'era scritto un po' ovunque. Oggi solo visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo prettamente di calcio......ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco e poi ne riparliamo...ovviamente la gente che soffre e' altra ma io sto parlando in modo prettamente calcistico.........se ti da fastidio beh non sono affari che mi riguardano...perchè so com'e la situazione avendo vissuto in Italia e capendola dal momento che vivo in Spagna dove sono messo peggio di noi....ergo io parl' dell'uomo all'interno del Club....da fuori chi caxxo lo conosce.......

Ah c'e gente che per essere "libera" dal Franchismo essere libera dai maltrattamenti subiti e' stata perfino uccisa..........impara un po' di storia......impara anche che cos'e l'ETA basca e ne riparliamo.....io sto riportando solo notizie che molti qui "purtroppo" non sanno...del tuo commento fuori luogo sinceramente non so che farci

L'ETA è un'organizzazione terroristica... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un favore, e scusate l'OT veloce:

ho bisogno della foto (photoshoppata) che circolava qui sol forum e internet.. del duo tevez-llorente vicini già vestiti di bianconero... postatela pure, grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:50 - FRATELLO LLORENTE: "FERNANDO NON VEDE L'ORA DI INIZIARE" - Il collega di Tuttosport, Fabio Riva, ha intercettato il fratello di Fernando Llorente, Chus, al suo arrivo a Caselle: "Siamo davvero contenti, non vedevamo l'ora di arrivare. Fernando non vede l'ora di cominciare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo prettamente di calcio......ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco e poi ne riparliamo...ovviamente la gente che soffre e' altra ma io sto parlando in modo prettamente calcistico.........se ti da fastidio beh non sono affari che mi riguardano...perchè so com'e la situazione avendo vissuto in Italia e capendola dal momento che vivo in Spagna dove sono messo peggio di noi....ergo io parl' dell'uomo all'interno del Club....da fuori chi caxxo lo conosce.......

Ah c'e gente che per essere "libera" dal Franchismo essere libera dai maltrattamenti subiti e' stata perfino uccisa..........impara un po' di storia......impara anche che cos'e l'ETA basca e ne riparliamo.....io sto riportando solo notizie che molti qui "purtroppo" non sanno...del tuo commento fuori luogo sinceramente non so che farci

aridaje eccolo che ricomincia co sto mondo basco.

Non nasconderti dietro un "parlo in modo calcistico" perché il sentimentalismo e la storia basca l'hai tirata fuori TU non io, addirittura mo te ne esci co Franchismo e l'ETA.. ma come non stavi parlando di calcio? .ghgh

del mio commento non ci devi fare nulla, invece una cosa che ti consiglio è abbassa la cresta e fai meno il sapientino del c***o perché non sei nessuno

e un'altra cosa, le lezioni di storia risparmiatele quando non conosci il bagaglio culturale del tuo interlocutore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante, chi e' barzaghi?

Un tifoso interista che lavora a Sky come inviato. Faccia da bamboccio che brucia l'aria...uno con quella faccia solo interista poteva essere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investitura, tipo Tevez, sarà domani alle 16...almeno così c'era scritto un po' ovunque. Oggi solo visite mediche

intanto si lavorerá per la maglia....

facciamo che si prende la 9

a Mirko se resta rimangono a la 11 e la 14

anche la 17..ma a bendtner non ha portato bene

e ci sarebbe la 20..altra maglia "storica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.