Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

facendo i dovuti sgraaat mi sto già immaginando gli schiaffoni che prederà il Mr da Carlitos e da Fer durante i cerimoniali di maggio...ma ne varrà la pena, Mr, ne varrà la pena...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si lavorerá per la maglia....

facciamo che si prende la 9

a Mirko se resta rimangono a la 11 e la 14

anche la 17..ma a bendtner non ha portato bene

e ci sarebbe la 20..altra maglia "storica"

La 20 non è mica di Giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso interista che lavora a Sky come inviato. Faccia da bamboccio che brucia l'aria...uno con quella faccia solo interista poteva essere .ghgh

Nel loro cervello bacato pensavano di aver ucciso la Juventus por siempre...

Ed invece se la ritrovano ancora davanti e molto più forte di loro..

Credo che molti andranno in analisi.... .ghgh

Altri si dedicheranno all'alcool o a sostanze stupefacenti.....

E continueranno per cinquanta anni a parlare del triplete...

Come i loro avi parlarono per 50 anni di Herrerra...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso interista che lavora a Sky come inviato. Faccia da bamboccio che brucia l'aria...uno con quella faccia solo interista poteva essere .ghgh

Su google immagini mi e' uscito uno che somiglia, anche col pizzetto a Ignazio la russa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje eccolo che ricomincia co sto mondo basco.

Non nasconderti dietro un "parlo in modo calcistico" perché il sentimentalismo e la storia basca l'hai tirata fuori TU non io, addirittura mo te ne esci co Franchismo e l'ETA.. ma come non stavi parlando di calcio? .ghgh

del mio commento non ci devi fare nulla, invece una cosa che ti consiglio è abbassa la cresta e fai meno il sapientino del c***o perché non sei nessuno

e un'altra cosa, le lezioni di storia risparmiatele quando non conosci il bagaglio culturale del tuo interlocutore

scusa l'intromissione

a me piace la storia

so cos'è l'ETA e quali sono le rivendicazioni storiche del popolo basco

pero' le cose che ha postato l'utente su llorente e il bilbao erano prettamente calcistiche ed io, ad esempio, non le conoscevo..

non capisco questo tua acredine nei confronti di un utente che posta notizie interessanti e lo fa senza arroganza

boh

sembri quasi invidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si lavorerá per la maglia....

facciamo che si prende la 9

a Mirko se resta rimangono a la 11 e la 14

anche la 17..ma a bendtner non ha portato bene

e ci sarebbe la 20..altra maglia "storica"

20 la ha Padoin. La 11 De Ceglie, a meno che non se ne privino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche: finalmente qualcuno che riesce a difendere la palla per più di 3 secondi!!!  E che cazz.... L'unico era un pò Vucinic che poi mandava tutto a bottane con i passaggi "ciabattati". Quaglia e Matri scandalosi nel tenere palla e far salire la squadra. Ma sai quanto lavoro in meno per Arturo & C???

Esatto...per questo dico da molto che non bisogna sottovalutare Llorente, perchè è esattamente qeull'attaccante che sà fare il lavoro che Conte ha spesso chiesto a Matri e Quagliarella con scarsi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratello (sempre interista) che lavora a Mediaset è pure peggio............. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su mediaset lavora un altro barzaghi mi sembra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su google immagini mi e' uscito uno che somiglia, anche col pizzetto a Ignazio la russa.

e poi la cosa più assurda è che ha un fratello gemello che a sua volta lavora a mediaset sempre come inviato dei prescritti . ahah

fine ot famiglia barzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel loro cervello bacato pensavano di aver ucciso la Juventus por siempre...

Ed invece se la ritrovano ancora davanti e molto più forte di loro..

Credo che molti andranno in analisi.... .ghgh

.ok

No, non credo proprio sia lui sefz

Non posto la foto per non andare oltremodo OT, e per altri ovvi motivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje eccolo che ricomincia co sto mondo basco.

Non nasconderti dietro un "parlo in modo calcistico" perché il sentimentalismo e la storia basca l'hai tirata fuori TU non io, addirittura mo te ne esci co Franchismo e l'ETA.. ma come non stavi parlando di calcio? .ghgh

del mio commento non ci devi fare nulla, invece una cosa che ti consiglio è abbassa la cresta e fai meno il sapientino del c***o perché non sei nessuno

e un'altra cosa, le lezioni di storia risparmiatele quando non conosci il bagaglio culturale del tuo interlocutore

Se te che sei venuto a fare il fenomeno del "e' altra gente quella che soffre"...io parlavo in modo prettamente calcisitco del giocatore trattao malissimo dalla sua ex Società di appartenenza...sei te che inizi a fare il sapientino

"E' altra gente che soffre"...io la gente che soffre la vedo tutti i giorni..vedo e vivo la crisi ancora piu dell'Italia abitando a Valencia dove la situazione e' assai peggiori...ergo risparmiati le frecciatine e quant'altro che di certo non ne ho bisogno.....mi stavo ricollegando al fatto che l'AThletic e' una Società che basa i suoi valori prima sulla maglia e poi sui "soldi"...riportando notizie di storia visto che "l'indipendena basca" e' stato un enorme problema nella Spagna degli anni passati e si e' riversato anche in ambito calcistico...ergo tu queste cose sicuramente le saprai....ovviamente te sei stato a contatto con tifosi dell'AThletic hai provato a ragionare e capire il loro modo di pensare in asmbito sia calcistico che culturale...

Io non devo abbassare nessuna cresta perchè ioo sto solo esprimendo i miei pareri.....non ti piacciono? bene non commentare visto che io continuo a guardare avanti.......il spientone poi mi dispiace ho sempre fatto fatica a farlo..parlo con cognizione di causa rispetto al bagaglio culturale che sono riuscito a farmi sul giocatore e soprattutto sul popolo basco....visto che qui quando si apri' la disucssione sull'AThletic mesi fà in pochi avevano capito come ragionano da quelle parti

Nella mia famiglia siamo(anzi eravamo) in 9 con uno stipendio solo...ergo non venirmi a fare lezioni sulla gente che soffre nella vita di tutti giorni...io mi riferivo prattamente in ambito calcisitco......poi sinceramente se hai bagaglio culturale..buon per te....ma si vede che forse su questo argomento non sei molto ferrato......senza offesa

Ripeto non ti vanno a genio i miei post? guarda che il Forum e' libero e di spazio ce ne e' in abbondanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.