Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Il fratello (sempre interista) che lavora a Mediaset è pure peggio............. .ghgh

Ah cavoloooooooo...ecco dove avevo già sentito quel cognome, quindi ha un fratello?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si lavorerá per la maglia....

facciamo che si prende la 9

a Mirko se resta rimangono a la 11 e la 14

anche la 17..ma a bendtner non ha portato bene

e ci sarebbe la 20..altra maglia "storica"

secondo me sta bene con la 11..

la 9 al limite

con la 20 o la 17 non ce lo vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tho.... ha trovato riscontro pure sulla gazzetta...

ULTIM'ORA

01 luglio 2013 15:11

Juventus: Llorente sbarcato a Torino

(ANSA) - ROMA - Prima giornata torinese per Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo, acquistato dalla Juventus a parametro zero dall'Athletic Bilbao, e' atterrato all'aeroporto di Caselle all'ora di pranzo, proveniente dalla Sardegna, dov'era in vacanza. Ad accoglierlo un centinaio di tifosi. Il giocatore sosterra' oggi la prima parte delle visite mediche, poi salutera' i vertici societari nella sede del club. La presentazione ufficiale allo Juventus Stadium domani alle 16, dopo aver ultimato le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si lavorerá per la maglia....

facciamo che si prende la 9

a Mirko se resta rimangono a la 11 e la 14

anche la 17..ma a bendtner non ha portato bene

e ci sarebbe la 20..altra maglia "storica"

La 20 è di Padoin, vorrai mica...?!

Per me gli danno la 17...ci calza a pennello, tolto Bendcoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratello (sempre interista) che lavora a Mediaset è pure peggio............. .ghgh

su mediaset lavora un altro barzaghi mi sembra....

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l'intromissione

a me piace la storia

so cos'è l'ETA e quali sono le rivendicazioni storiche del popolo basco

pero' le cose che ha postato l'utente su llorente e il bilbao erano prettamente calcistiche ed io, ad esempio, non le conoscevo..

non capisco questo tua acredine nei confronti di un utente che posta notizie interessanti e lo fa senza arroganza

boh

sembri quasi invidioso

questa è arroganza

"impara un po' di storia"

"impara anche che cos'e"

"quando non si conosce "il mondo basco" e' facile leggere certi post"

"ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco"

l'arroganza con chi non conosci non te la puoi permettere, oltretutto torno a ripetere che la storia e le nozioni extra-calcistiche le ha tirate fuori lui non io.. la questione per me sarebbe finita se dopo il mio primo messaggio avesse semplicemente specificato "parlavo in termini calcistici".. invece no ha voluto fare lo sbruffone tirando fuori cose che pensa di conoscere solo lui.. e allora ti prendi le risposte che ti meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si dice che i coioni vanno sempre in coppia??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, ho scoperto in ritardo che è partito da Olbia. Peccato, sarebbe stata una gran figata andare a dagli il benvenuto già qui in Terra Sarda :(

non sapevo fossi sardo io ho dato la notizia da ieri che stava in sardegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te che sei venuto a fare il fenomeno del "e' altra gente quella che soffre"...io parlavo in modo prettamente calcisitco del giocatore trattao malissimo dalla sua ex Società di appartenenza...sei te che inizi a fare il sapientino

"E' altra gente che soffre"...io la gente che soffre la vedo tutti i giorni..vedo e vivo la crisi ancora piu dell'Italia abitando a Valencia dove la situazione e' assai peggiori...ergo risparmiati le frecciatine e quant'altro che di certo non ne ho bisogno.....mi stavo ricoleggando al fatto che l'AThletic e' una Società che basa i suoi valori prima sulla maglia e poi sui "soldi"...riportando notizie di storia visto che "l'indipenda basca" e' stato un enorme problema nella Spagna degli anni passati...ergo tu queste cose sicuramente le saprai....ovviamente te sei stato a contatto con tifosi dell'AThletic hai provato a ragionare e capire il loro modo di pensare in asmbito sia calcistico che culturale...

Io non devo abbassare nessuna cresta perchè ioo sto solo esprimendo i miei pareri.....non ti piacciono? bene non commentare visto che io continuo a guardare avanti.......il spientone poi mi dispiace o sempre fatto fatica a farlo..parlo con cognizione di causa rispetto al bagaglio culturale che sono riuscito a farmi sul giocatore e soprattutto sul popolo basco....visto che qui quando si apri' la disucssione sull'AThletic mesi fà in pochi avevano capito come ragionano da quelle parti

Nella mia famiglia siamo(anzi eravamo) in 9 con uno stipendio solo...ergo non venirmi a fare lezioni sulla gente che soffre nella vita di tutti giorni...io mi riferivo prattamente in ambito calcisitco......poi sinceramente se hai bagaglio culturale..buon per te....ma si vede che forse su questo argomento non sei molto ferrato......senza offesa

Ripeto non ti vanno a genio i miei post? guarda che il Forum e' libero e di spazio ce ne e' in abbondanza...

Continua cosi', io le tue notizie le ho lette con curiosità. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo fossi sardo io ho dato la notizia da ieri che stava in sardegna

peccato vincy, me la son persa... grazie comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è arroganza

"impara un po' di storia"

"impara anche che cos'e"

"quando non si conosce "il mondo basco" e' facile leggere certi post"

"ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco"

l'arroganza con chi non conosci non te la puoi permettere, oltretutto torno a ripetere che la storia e nozioni extra-calcistiche le ha tirate fuori lui non io

ma smettimela e la miseria oh

mai una volta che si passi una giornata senza battibecchi da bambini viziati e che cavolo

non ti piace un opinione ,boh lo dici e stop

diventiamo pesanti alla lunga con queste futili discussioni che sfociano in offese...

detto questo, picciò avete link per vedere nando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.